30 Maggio 2013 |

Le 10 fashion blogger americane più famose

Iscriviti alla Newsletter di Donnaclick

Non perderti le ultime novità

Chi sono le fashion blogger americane più famose? Scoptritelo con noi!

  1. Emily Schuman: vive a Los Angeles con suo marito e i suoi 2 gatti, Luna e Rocco. Ha collaborato per le riviste Domino e Teen Vogue magazine e nel 2008 ha deciso di aprire il suo blog Cupcakes and cashmere per raccontare la sua passione per la moda.
  2. Rumi Neely: è una delle fashion blogger più seguite e non solo in America. Sul suo blog FashionToast a farla da padrone sono gli scatti fotografici, dei veri capolavori.
  3. Erica Domesek: è diventata famosa per il suo blog P.S. – I made this dove combina la passione per il fashion e la moda fai da te, un connubio assolutamente riuscito. I suoi tutorial sono davvero fantastici!
  4. Leandra Medine: è una della fashion blogger più apprezzate. Studentessa di giornalismo di origine turco-persiana ha aperto il suo blog Man Repeller nel 2010. Quello che piace, a parte i suoi outfit, è il tono semiserio con cui parla della moda e di quei capi “repellenti” per i signori maschietti come i gioielli vistosi o le salopette.
  5. Blair Eadie: specializzata in marketing della moda, vive a New York ed è considerata una delle icone di stile sul web. Il suo blog Altantic-Pacific è molto seguito e basta guardare i suoi outfit per capirne il motivo.
  6. Kelly Framel: è il volto dietro al blog The Glamourai, uno dei più seguiti e non solo negli States. Lei è davvero molto carina, con uno stile personale, ma non troppo sofisticato. Nel suo blog non ci sono solo outfit, ma anche dei gioielli che lei disegna, di beauty e arredamento.
  7. Gala Darling: è di origine neozelandese, vive a New York con il marito e i suoi 2 cani Hank e Dolly. Ha aperto il suo blog Gala darling nel 2006 e il suo stile è piuttosto estroso!
  8. Wendy Nguyen: il suo blog Wendy’s lookbook è tra i più seguiti. Il suo stile vagamente bon ton e chic è l’arma con cui ha conquistato le sue fan!
  9. Aimee Song: è una fashion blogger di origini asiatiche. Il suo blog Song of Style è molto apprezzato anche dalle fashion victim italiane.
  10. Karla Deras: il suo blog Karla’s Closet è molto popolare. Ha una collezione infinita di scarpe ed è apprezzata per il suo look femminile e alla moda.

Se l’argomento vi appassiona, leggete anche chi sono le 10 fashion blogger italiane più famose e la top ten dei fashion blogger uomini più popolari!

Via| Signature9

Potrebbe interessarti anche