Si dice che, nel giorno del matrimonio, si debba indossare qualcosa di vecchio, qualcosa di nuovo, qualcosa di blu, ma anche qualcosa di prestato. La 23enne Allie Livingwater è riuscita a fare un vero colpaccio in tal senso, quando ha trovato nel seminterrato l’abito da sposa della nonna. Nello scorso mese di settembre, per dire […]
Vera Wang 2015, la collezione di abiti da sposa
[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_159013′]
Tra le collezioni sposa più desiderate del 2015 c’è senza dubbio la nuova linea bridal di Vera Wang, che questa volta punta sulla semplicità delle linee mettendo in risalto la silhouette con un gioco di trasparenze e ricami, una collezione che sposa alla perfezione tradizione e tendenze.
Da un lato i volumi di gonne ricche di morbido tulle, tessuti importanti e volumi imponenti, per la sposa che sogna di indossare il classico abito da sposa da principessa, dall’altro abiti morbidi e scivolati che valorizzano la silhouette in perfetta sintonia con il nuovo trend sposa minimal chic, che in questo caso punta sulla semplicità delle linee e sul pregio dei ricami in pizzo e dei giochi di trasparenze del chiffon che lasciano intravede qualche centimetro di pelle; per non parlare delle splendide scollature che si aprono sulla schiena che giocano con le asimmetrie dei ritagli di tessuto.
Niente colori decisi, utilizzati da Vera Wang in passato: questa volta si punta tutto sulla tradizione con sfumature che virano su varie tonalità di bianco reso diverso dal tipo di tessuto utilizzato, dalle nuance più candide a quelle più polverose, la nuova collezione sposa 2015 di Vera Wang strizza l’occhio alla tradizione che vuole la sposa in bianco sull’altare. Date un’occhiata alla nostra gallery per scoprire una collezione di abiti romantica ed eterea.
LEGGI ANCHE:
Abiti da sposa Elie Saab 2015, le foto della collezione
Abiti da sposa Blumarine, la collezione 2015
Abiti da sposa Marchesa, la collezione 2015
Abiti da sposa Alessandra Rinaudo, la collezione 2015
Lascia un commento