Segnaposto per un matrimonio invernale, tante idee per la stagione fredda [FOTO]

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_311563′]

Se vi sposate nel periodo natalizio e fino a febbraio inoltrato, allora questi segnaposto per un matrimonio invernale vi piaceranno senz’altro: fiocchi di neve, perle bianche, rose candide e rametti che ricorderanno per sempre il freddo pungente del vostro giorno più bello.
Il matrimonio in inverno, infatti, ha un fascino particolare e proprio per questo puntare sui segnaposto “a tema freddo” è un’idea che fa la differenza. Inoltre, alcune idee di segnaposto potranno anche essere usate come bomboniere per un matrimonio in inverno. Vediamo le idee per la stagione fredda!

Segnaposto per un matrimonio invernale: il pizzo

Quale migliore occasione di un matrimonio in inverno per mettere il pizzo sui segnaposto? Un mix perfetto di eleganza e stile perfetto, facile anche da realizzare: applicate del pizzo bianco sui segnaposto in cartoncino beige, grigi o bianchi; aggiungete un nastrino di raso e create il vostro bellissimo segnaposto per un matrimonio invernale.

Segnaposto per un matrimonio invernale a tema “natalizio”

Per tutto il periodo di dicembre, il ricevimento di nozze può essere addobbato a tema natalizio e il risultato sarà un successone! Palline trasparenti con fiocchi di neve, rametti e bacche saranno i protagonisti assoluti di questo tipo di addobbi: guardate la nostra raccolta di immagini per trovare tante idee.

Segnaposto per un matrimonio invernale: feltro bianco e perle

Il feltro bianco e le perle sono i dettagli perfetti per un matrimonio in inverno. Con il feltro bianco si possono realizzare segnaposto ad anello ma anche personaggi come pupazzi di neve, orsetti e fiori bianchi. A proposito di fiori bianchi, anche i segnaposto con le rose di stoffa bianca sono davvero azzeccati per un matrimonio in inverno. E veniamo alle perle: non vi sembrano perfette per creare ricami su tessuti neri o bordeaux e fare i segnaposto più eleganti che siano?

Infine, adatti per un matrimonio in inverno sono i segnaposto con lanterne, piume, bacche, rami di conifere e dettaglia argentati. Buona visione della gallery di immagini!