Sandali gioiello da sposa 2016, i modelli più belli per l’estate

di Danila


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_291269′]

Pronte per convolare a nozze? O manca ancora qualcosa? Trovato il vestito sembra che il grosso sia fatto e invece no: trovare le scarpe adatte all’abito che avete scelto potrebbe essere un problema, a meno che non abbiate le idee abbastanza chiare. Dunque, per cercare di darvi una mano nella scelta delle scarpe da sposa adatte a voi e alle vostre esigenze, oggi abbiamo deciso di focalizzare la nostra attenzione sui sandali gioiello da sposa e sui modelli più belli per il 2016. Tenete presente però che più l’abito da sposa è semplice più avete possibilità di sbizzarrirvi con le scarpe, viceversa dovrete cercare di trovare il giusto compromesso per evitare di compromettere quel concetto di eleganza pura e sobria da cui vi siete lasciate guidare nella scelta del vestito. Proviamo a dare un’occhiata alle nuove linee di scarpe da sposa alla ricerca dei sandali gioiello più belli del momento.

Cominciamo da un grande nome, Jimmy Choo, e dai suoi ultimi sandali gioiello, sempre molto raffinati, non eccentrici o estremi: brillano ma senza esagerare. Sono tutti modelli che avvolgono il piede e slanciano la figura disponibili in una varietà di colori neutri che vanno dal bianco più candido al rosa cipria.

Non passano inosservati, invece, i sandali gioiello di Miu Miu, interamente ricoperti da cristalli di diverse dimensioni che tendono a diventare sempre più grandi e più brillanti man mano che ci si sposta verso il tacco, mentre brand come Renè Caovilla e Charlotte Olympia si destreggiano tra platform scintillanti e sandali alla schiava che si arrampicano fin sopra la caviglia.

Non siete abituate ai tacchi? Nessun problema, perché grandi nomi della moda hanno pensato anche alle spose che puntano sul comfort dei modelli ultraflat senza scendere a compromessi con l’eleganza: Dolce & Gabbana, per esempio, pensa proprio alle esigenze di questa donna con una linea di sandali gioiello da sposa ultraflat ma scintillanti, così come Giuseppe Zanotti e Musa, che tra le linee sposa propongono persino dei sandali gioiello infradito.

Insomma, ce ne sono per tutti i gusti e tutte le esigenze: con tacco alto e medio, sobri con una stringa di cristalli o interamente ricoperti da punti luce. A voi la scelta dei sandali gioiello da sposa più belli tra le proposte 2016!

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria