Pnina Tornai, la collezione sposa 2016

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_245455′]

Sobrietà, semplicità, linearità. Non sono certo questi gli aggettivi adatti a descrivere le creazioni di Pnina Tornai, che ancora una volta ci regala una collezione di abiti da sposa da mille e una notte. I suoi abiti da sposa sono di un bianco candido che spicca tra i riflessi della seta e i ricami in pizzo, per non parlare del tulle che prolunga e volumizza gonne e code. Nella linea di abiti da sposa 2016 della celebre stilista di sono anche degli abiti da sposa corti molto particolari; insomma, non perdetevi le creazioni più belle di Pnina Tornai nella nostra gallery!

Se amate gli abiti sontuosi e brillanti, allora rimarrete fulminate dai vestiti da sposa di Pnina Tornai, che di cristalli e dettagli scintillanti ne fa decisamente un uso egregio. Il modello di punta della nuova collezione senza dubbio è quello morbido che scivola dolcemente sulla silhouette e che si apre leggermente sul fondo, ma a rendere speciale ogni abito sono tutti quegli elementi essenziali che consentono di giocare con luci e ombre.

I corpetti sono preziosi e le gonne estremamente rifinite. non c’è dubbio che qualunque sia l’abito scelto, con Pnina Tornai passare inosservate è praticamente impossibile. Se poi indossate uno degli abiti corti della nuova collezione l’effetto “folgorante” è garantito. Molto belli anche gli abiti dal taglio classico, ma con profonde scollature che si aprono sulla schiena e con ricami di pizzo e tulle che creano su tutto il corpo un gioco di trasparente sensuale ma di classe.

Tra le nuove proposte di Pnina Tornai, infine, non potevano certo mancare i classici abiti da sposa a sirena e qualche modello da “principessa” per chi sogna di vivere una favola, la favola del proprio matrimonio. Ma qualunque sia il vostro stile o l’abito che sognate di indossare, non potete assolutamente perdervi la nuova collezione di abiti da sposa Pnina Tornai per il 2016.

LEGGI ANCHE:

Abiti da sposa Lazaro, la collezione 2016 

Abiti da sposa Oscar de la Renta 2016