Si dice che, nel giorno del matrimonio, si debba indossare qualcosa di vecchio, qualcosa di nuovo, qualcosa di blu, ma anche qualcosa di prestato. La 23enne Allie Livingwater è riuscita a fare un vero colpaccio in tal senso, quando ha trovato nel seminterrato l’abito da sposa della nonna. Nello scorso mese di settembre, per dire […]
Marina Mansanta abiti da sposa 2013, lusso Made in Italy
Stampa articoloAl Gran Ballo dell’Opera, dopo una prima parte della serata dedicata a un tributo musicale di maestri italiani, Marina Mansanta, affermata stilista italiana di abiti da sposa da oltre vent’anni, ha presentato una sfilata con le creazioni più rappresentative della Maison per le collezioni sposa, cerimonia ed abbigliamento per il benessere, dando prova di come lo stile italiano sia indiscutibilmente unico e vero, proprio marchio in se stesso. Gli abiti da sposa firmati Marina Mansanta, da indossare in occasione del giorno più importante, vestono la donna rendendola unica. Un abito creato su misura che valorizza i pregi, ammorbidisce i difetti, veste comodamente e rende una donna sicura di essere bellissima durante il suo giorno più bello.
I bauletti porta abito MM non hanno solo custodito abiti ma l’orgoglio italiano, sbarcando oltre il confine la creatività della stilista, la storia del Brand e il suo inconfondibile stile. Gli applausi tributati a Marina Mansanta e le sue creazioni hanno confermato ancora una volta come il suo stile sia unico e in grado di prescindere da qualsiasi congettura temporale o geografica.
La serata, presentata da Ramona Badescu, ha visto la partecipazione anche dello stilista italiano Gai Mattiolo. Proprio Mattiolo ha dedicato la sfilata a Whitney Houston, che aveva in più occasioni vestito con le sue creazioni l’indimenticabile cantante.
Lo spettacolare Teatro dell’Opera Nazionale Rumena ha attirato l’attenzione della stampa e senza dubbio creato una bellissima serata per i tantissimi partecipanti.
Loredana Santoro
Event & Wedding Planner
WHITE STUDIO – Monza
Per maggiori informazioni:
http://www.facebook.com/LoredanaSantoroWhiteStudio
Lascia un commento