Location per matrimoni Milano

È quel momento in cui gli animi si liberano e lasciano uscire tutte le magnifiche emozioni che un giorno così importante fa provare. Durante il ricevimento anche gli inviatati si sentiranno più liberi e se la location non permetterà loro di sentirsi a proprio agio allora si sentiranno costretti a partecipare da spettatori passivi ai festeggiamenti di qualcosa che sentono lontano da loro. Per questi e altri motivi, consigliamo a tutti gli sposi di prendersi 5 minuti di relax, leggere queste poche righe e scegliere per una location di matrimonio che rispetti in pieno la loro personalità e quella degli invitati.

Puntiamo l’attenzione oggi sulle location matrimonio Milano. Se per necessità o per desiderio avete deciso di sposarvi nella capitale della moda allora non avete che l’imbarazzo della scelta. Milano è fashion, è moda, è stile nel senso stretto del temine… una città tutta da scoprire anche in tema matrimonio.

Per esempio molte sono le ville per matrimoni Milano come I Chiostri di San Barnaba: gioiello antico immerso nel verde composto da 4 Chiostri testimoni di un cinquecento lombardo luminoso, colto e raffinato. Oppure Villa Magnolie Galbiati: villa storica del ‘600 dimora della Nobile Famiglia Castiglioni parenti degli Sforza di Milano. La villa è sotto la protezione della Sovraintendenza ai monumenti della Lombardia e questo dice tutto sulla sua inestimabile bellezza.

Oppure a Milano gli sposi più moderni possono optare per un affascinante hotel come il Four Season Hotel: è la location perfetta per un matrimonio indimenticabile, le sale sono posizionate attorno ad uno splendido chiostro di un convento del 15° secolo restaurato con maestria. Oppure l’Hotel Principe di Savoia che si affaccia sulla centrale Piazza della Repubblica: è un 5 stelle lusso esclusivo e d’élite che era una dimora di viaggiatori internazionali sin dagli anni ’20 e offre un’eccezionale combinazione di tradizione, tecnologia e design. Poi come dimenticare dimore storiche, location con piscina e parchi, castelli, borghi e cascine…

Fonte LeMieNozze.it