Collezioni sposa 2012: Atelier Aimée Montenapoleone

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Per tutte le inguaribili romantiche, eccovi un’anteprima imperdibile per le future spose: la collezione primavera estate 2012 di abiti da sposa della maison Atelier Aimée Montenapoleone. La linea è stata presentata a giugno al Palazzo Clerici a Milano, dove hanno sfilato tanti modelli differenti. 

Troviamo abiti fascianti con drappeggi sinuosi e corsetti, abiti preziosi di taffetà arricchiti da ricami di perle e fiorellini inseriti su ampie gonne drappeggiate e non mancano anche modelli più eleganti e sobri dallo stile minimal-chic. 

Oltre al classico bianco in tutte le sue declinazioni, vediamo anche delle “intrusioni” di tinte pastello che vanno dal verde acqua, al celeste, fino al rosa confetto. 

Grandi rose colorate inserite in svariati modelli rendono ancora più preziose e particolari le spose di questa casa di moda, per una donna romantica ma che non rinuncia al colore anche nel giorno del sì.

Gli abiti sono perlopiù principeschi e barocchi, ideali per chi vuole vivere un matrimonio da sogno. La nostra galleria ospita l’intera collezione del 2012, buona visione!

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Dire il famigerato “sì” è una delle esperienze più belle e incredibili per la vita di una donna ed è un momento estremamente significativo per la coppia in questione: però è essenziale è la scelta dell’abito da sposa. Ecco tutte le tendenze abiti da sposa 2022. A salvarci dai dubbi sull’outfit per cerimonie è Vogue […]

Il classico abito da sposa a principessa prevede un corpino stretto, con scollo a cuore che valorizza il decolleté, e ampia gonna che si allarga fino a terra, per poi allungarsi con uno strascico più o meno lungo. Si tratta di uno dei modelli più tradizionali di abito da sposa, che molte donne prediligono e […]

L’abito da sposa da sogno: come sceglierlo, dove acquistarlo Sono ancora moltissime le donne che il giorno del matrimonio desiderano indossare l’abito dei sogni. Non importa poi che si tratti di un sontuoso abito in tulle e merletti, o di un elegante tailleur con giacca fluida e pantaloni che caschino a pennello, l’importante è che […]

×