Pronovias 2011 Linea Glamour, modello Fiona
Per le collezioni abiti da sposa 2011, il brand spagnolo ha ideato delle linee di tendenza e ha mescolato diversi stili, per rendere la sua sposa ancora più bella.
Gli abiti da sposa di Pronovias per il 2011 sono suddivisi in diverse collezioni: la linea Ball Gowns, con le sue gonne ampie e ricche; la linea Fashion, con gli abiti gioiello e i suoi modelli stile impero; e ancora la linea City, la Dreams, quella Glamour e la Style.
Ogni collezione ha un stile, una caratteristica saliente che si associa alla sposa, e a quello che vorrebbe per il giorno del suo matrimonio.
Le proposte di Pronovias rispondono a tutte le esigenze: abiti de-strutturati e di design, abiti principeschi senza essere eccessivi, modelli corti, in linea con la moda del momento, e poi ancora piume, balze e veli lunghissimi o molto corti, tutti impalpabili e bellissimi.
Trovare l’abito dei propri sogni sembra facilissimo, scorrendo le foto dei modelli proposti per la stagione 2011: per essere nello stesso tempo bellissima, sexy e ingenua, elegante e ricercata, alla moda nel giorno più importante.
Carla Bruni annuncia la fine dell’ormonoterapia dopo il cancro al seno e rilancia l’importanza della…
Angelina Jolie mostra per la prima volta le cicatrici della mastectomia sulla copertina di TIME…
Fragrante, gustosa, sorprendentemente leggera: la Pinsa Romana è uno dei piatti della tradizione italiana che…
Christina Chambers, ex giornalista sportiva WBRC, trovata morta in Alabama insieme al marito. Indagini in…
Dopo mesi di silenzio, l’ex responsabile delle risorse umane di Astronomer rompe il silenzio sul…
Una nutrizionista americana spiega quali spezie aggiungere al caffè per favorire il controllo della glicemia…