Letizia Porcu, ex di Federico Fashion Style, racconta il nuovo amore: “Io e Vincent insieme da 4 mesi”

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Letizia Porcu, ex compagna di Federico Fashion Style, ha parlato per la prima volta in modo più dettagliato della sua storia d’amore con il dj Vincent Arena. Attraverso i social, ha risposto ad alcune domande sul legame che c’è tra di loro.

L’amore tra Letizia Porcu e Vincent Arena

Dopo il legame con Federico Lauri, conosciuto come Federico Fashion Style, dal quale è nata la figlia Sophie Maelle, Letizia Porcu ha iniziato una storia con Vincent Arena, dj e produttore. Sia Letizia che Vincent, sui social, hanno già pubblicato storie e video con reciproche dediche d’amore e adesso è lei a rivelare qualche dettaglio in più, rispondendo alle domande dei follower su Instagram.

A chi le chiede da quanto tempo stanno insieme, risponde che è da 4 mesi, mentre a chi sottolinea “Ti vedo serena, raggiante e più bella del solito, un grazie va a Vincent”, lei risponde: “Anche”, aggiungendo un’emoji sorridente.

Il rapporto con la figlia Sophie

Tra i fan, c’è anche chi chiede qualche informazione in più sul modo in cui Letizia sta gestendo il rapporto tra il nuovo compagno e la figlia: “Quando stai con il tuo compagno, la bimba dove la lasci? Il tuo compagno ha conosciuto la bimba?”, le chiedono. Quindi la risposta: “Io e Vi ci vediamo quando la bimba sta con il papà, perché Sophie non l’ha conosciuto”. Sophie Maelle, dunque, non avrebbe ancora incontrato il nuovo amore della mamma.

Letizia Porcu e Vincent Arena

Ancora, a chi le chiede se preferisce matrimonio o convivenza, risponde “Matrimonio“, accompagnando la risposta con un fotogramma di lei in un atelier di abiti da sposa.

Letizia Porcu ha anche rivelato ai suoi fan di aver fatto ricorso all’aiuto di un terapeuta: “In passato sono stata una persona che pensava prima agli altri: venivano prima di me. Io venivo sempre per ultima. Mi veniva difficile stare su di me e così ho creato tantissimi rapporti di dipendenza. Poi, un bel giorno, ho deciso di mettermi in gioco e sono andata in terapia”.

Quindi ha aggiunto: “Sono soprattutto arrivata alla conclusione che in primis amo me stessa e sono certa che nella mia vita voglio e merito di essere felice. Quando imparate ad amarvi, ogni persona che farà parte della vostra vita si comporterà come meritate”, ha concluso.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

Sabato 27 aprile, nel salotto TV di “Verissimo” su Canale 5 ai microfoni di Silvia Toffanin l’ex atleta azzurra Carlotta Ferlito ha raccontato la sua storia, tornando a parlare degli abusi fisici e psicologici subiti nel corso della sua carriera da ginnasta. Scopriamo qualche curiosità sull’ex atleta italiana. Carlotta Ferlito: biografia e carriera Carlotta Ferlito […]