Calzature da sposa 2012: scopri le più belle

di francesca

Scopriamo insieme le collezioni più interessanti di calzature da sposa 2012, per cercare i modelli che andranno a completare il nostro look nel giorno del sì. Tra le scarpe da sposa più gettonate, troviamo il sandalo nelle sue varie declinazioni che fa da padrone assoluto. 

Tra i brand più interessanti vi proponiamo i sandali con zeppa di Albano, dal look audace e ideali per chi non vuole rinunciare a tacchi vertiginosi anche durante il matrimonio. 

Pronovias dedica la sua collezione per il 2012 a modelli dal tacco medio-alto e un design più classico e minimale, perfetto da abbinare a più stili e abiti da sposa. Rachel Simpson gioca con uno stile vittoriano e vintage, anche qui i tacchi non sono vertiginosi ma il design è sicuramente più originale ed eccentrico. 

Rosa Clarà ci fa sognare con scarpe con tacchi alti e medi, scarpe e sandali con plateau, open toe e tanti dettagli moda che arricchiscono e caratterizzano ogni modello: pizzi, fiocchi, inserti ispirati al mondo della natura e molto altro rendono ogni calzatura speciale. Nella collezione non mancano modelli con zeppa e tacco a pianta larga, più confortevoli ma pur sempre molto femminili. 

Nella nostra galleria troverete queste e altre linee dei band più esclusivi, correte a vedere tutte le novità per le scarpe sposa del 2012!

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

4 min

Dire il famigerato “sì” è una delle esperienze più belle e incredibili per la vita di una donna ed è un momento estremamente significativo per la coppia in questione: però è essenziale è la scelta dell’abito da sposa. Ecco tutte le tendenze abiti da sposa 2022. A salvarci dai dubbi sull’outfit per cerimonie è Vogue […]

4 min

Il classico abito da sposa a principessa prevede un corpino stretto, con scollo a cuore che valorizza il decolleté, e ampia gonna che si allarga fino a terra, per poi allungarsi con uno strascico più o meno lungo. Si tratta di uno dei modelli più tradizionali di abito da sposa, che molte donne prediligono e […]

4 min

L’abito da sposa da sogno: come sceglierlo, dove acquistarlo Sono ancora moltissime le donne che il giorno del matrimonio desiderano indossare l’abito dei sogni. Non importa poi che si tratti di un sontuoso abito in tulle e merletti, o di un elegante tailleur con giacca fluida e pantaloni che caschino a pennello, l’importante è che […]