Si dice che, nel giorno del matrimonio, si debba indossare qualcosa di vecchio, qualcosa di nuovo, qualcosa di blu, ma anche qualcosa di prestato. La 23enne Allie Livingwater è riuscita a fare un vero colpaccio in tal senso, quando ha trovato nel seminterrato l’abito da sposa della nonna. Nello scorso mese di settembre, per dire […]
Bouquet sposa 2013: a borsetta, a bracciale o a sfera?
Qualche tempo fa vi avevamo già parlato dei bouquet a borsetta, una alternativa insolita al classico bouquet di fiori. Oltre a questo modello, disponibile in svariate proposte, nella lista dei bouquet da sposa originali non possono mancare anche quelli a bracciale e a sfera.
In tutti e tre i casi si tratta di proposte adatte a chi voglia “osare” nel giorno del sì, mantenendo sempre e comunque un look elegante e raffinato. La borsetta è sicuramente la versione più “glam” delle tre proposte, dove potremmo farci creare una borsetta di fiori, oppure accostare ad un piccolo bouquet una clutch in tinta.
Il bouquet a bracciale è molto più sobrio, dove avremo una piccola composizione floreale da portare al braccio, un’alternativa pratica e assolutamente originale al classico bouquet.
Infine troviamo i bouquet a sfera, delle composizioni di fiori sferiche che possono essere portate a mano come una borsetta. Anche in questo caso il risultato finale deve esprimere eleganza, bisogna sempre scegliere l’equilibrio giusto tra le dimensioni del bouquet, i fiori prescelti e il tipo di composizione da farci realizzare.
Se ancora non avete le idee chiare, nella nostra galleria di immagini vi sveliamo le varie tipologie di bouquet, così potrete scegliere quella perfetta per il vostro matrimonio!
Lascia un commento