Si dice che, nel giorno del matrimonio, si debba indossare qualcosa di vecchio, qualcosa di nuovo, qualcosa di blu, ma anche qualcosa di prestato. La 23enne Allie Livingwater è riuscita a fare un vero colpaccio in tal senso, quando ha trovato nel seminterrato l’abito da sposa della nonna. Nello scorso mese di settembre, per dire […]
Abiti da sposa St. Patrick 2016, la collezione [Foto]
[dcgallery code=’ fotogallery.donnaclick.it_post_243095′]
Avete organizzato quasi tutto ma manca ancora l’abito da sposa? Non avete ancora trovato il vestito giusto? Allora non potete assolutamente perdervi la nuova collezione di abiti da sposa di St. Patrick per il 2016, una linea veramente eterogena e variegata che in pratica può accontentare tutte: chi sogna il classico abito da principessa, chi invece preferisce un abito minimal dal taglio classico, e chi, ancora, vuole mettere in risalto le curve con un bel vestito da sposa a sirena. Qualunque sia la vostra scelta all’interno del nuovo catalogo sposa di St. Patrick troverete sicuramente l’abito dei vostri sogni, dunque non perdiamoci in chiacchiere e scopriamo insieme al nuova collezione del brand.
Non è mai passato di moda, anche se negli anni è stato reinterpretato. Stiamo ovviamente parlando del classico abito da principessa, un vero e proprio look da fiaba fatto di gonne morbide, voluminose e ricamate, e di corpetti preziosi e rifiniti. Ancora oggi questo tipo di abito è tra i più gettonati perché di fatto si adatta facilmente a qualunque tipo di silhouette, definisce alla perfezione il busto mettendo in risalto il punto vita, e ci consente di occultare imperfezioni e difetti. La nuova collezione St. Patrick è piena zeppa di questi abiti con gonne in tulle fatte di una miriade di volants, ma ci sono anche modelli più semplici in perfetto stile minimal, e per lo più sono tutti abiti da sposa in mikado.
Chi ha seguito per mesi una dieta ferrea solo per indossare un abito da sposa sensuale, ma che lo sia con molta grazia, non potrà non rimanere affascinato dagli abiti aderenti che avvolgono la silhouette, dai corpetti strapless e dagli abiti ricamati effetto nude.
Completano la collezione, e non potevano certo mancare gli abiti a sirena, ricchi di ricami e decorazioni “brillanti” e gli abiti da sposa con schiena scoperta, molti dei quali interpretano in modo inedito il trend del vestito effetto tattoo. Insomma la nuova collezione sposa 2016 di St. Patrick ci riserva tantissime soprese, non perdetevele nella nostra gallery.
LEGGI ANCHE:
Abiti da sposa Lazaro, la collezione 2016
Abiti da sposa Oscar de la Renta 2016
Vera Wang, la collezione di abiti da sposa 2016
Lascia un commento