Abiti da sposa, la collezione 2016 di Aire Barcellona [FOTO]

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_241523′]

Gli abiti da sposa della nuova collezione di Aire Barcellona sono pensati per una sposa romantica che sogna un’eleganza un po’ vecchia maniera senza perdersi il fascino dei nuovi trend sposa. Insomma, una linea tra sacro e profano, nel senso buono del termine, che ci racconta la storia di una principessa moderna che ama le gonne imponenti, i corpetti ricamati e gli swarovski.

Nella nuova collezione del celebre brand spagnolo troviamo una serie di abiti da sposa con gonne ampie ma morbide, abbinate a corpetti a cuore che lasciano in bella mostra le spalle, ma ci sono anche i modelli che valorizzano le spalle con ricami che giocano con le trasparenze di un pizzo ricercatisissimo che, non a caso, è uno dei punti forti della nuova collezione sposa Aire Barcelona.

Non mancano gli abiti da sposa a maniche lunghe, una delle grandi tendenze bridal dell’anno, né le gonne più rigide, in abiti dai profili minimal ma molto strutturati. E ovviamente al volume si contrappone anche il classico abito da sposa a sirena, che aderisce totalmente al corpo, o l’abito trapezio, morbido e scivolato che accarezza dolcemente le curve.

La palette cromatica è abbastanza classica, anche se come di consueto, ormai, tra abiti da sposa bianchi troviamo anche pennellate di rosa cipria, una tonalità bon ton particolarmente amata dalle spose più giovani. Ma il grosso in questa collezione lo fanno proprio i dettagli, i tessuti ricercati e i tagli armoniosi. Non perdetevi la collezione 2016 di Aire Barcellona nella nostra gallery!

LEGGI ANCHE:

Abiti da sposa Lazaro, la collezione 2016 

Vera Wang, la collezione di abiti da sposa 2016