Abiti da sposa Jesùs Peirò 2014, la collezione [FOTO]

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_104447′]

Linee pulite, sobrie, eleganti, e ovviamente classiche per una collezione sposa che è frutto dell’alta sartoria del celebre brand di abiti da sposa Jesùs Peirò, che non a caso è stata chiamata Costuras, che in spagnolo significa letteralmente “sartoria”. Tante combinazioni che vanno agli abiti classici e scivolati in perfetto stile minimal chic alle gonne vaporose ideali per chi sogna di indossare un abito da principessa: scoprite insieme a noi la nuova collezione di abiti da sposa Jesùs Peirò disegnata da Merche Segarra.

Tutti gli abiti della collezione 2014 di Jesùs Peirò possiedono quella grazia e quello stile inconfondibilmente sartoriale declinato in una varietà di modelli che vanno dal classico abito in stile classico che scivola deliziosamente sulla silhouette, alle gonne svasate e semi-ampie che si contrappongono alle linee dritte e ai corpini fasciati che donano alla figura un’eleganza semplice e genuina: una collezione che con un solo aggettivo potremmo semplicemente definire romantica.

Tutto merito dei tagli ma soprattutto dei tessuti utilizzati, in primis chiffon e organza, seguiti a ruota dal tulle delle gonne più ampie e dal pizzo che rifinisce con classe i dettagli di questi abiti leggeri, sofisticati ed eterei. Grande attenzione soprattutto per i dettagli che contrastano il candore degli abiti senza alterarne troppo l’aspetto, cinture, nastri e fiocchi utilizzati per rifinire ma soprattutto per spezzare il rigore degli abiti gustosamente classici. La sposa di Jesùs Peirò ama il velo, il più classico e raffinato, e non riesce a fare a meno di balze, grandi fiocchi e maxi fiori che sbocciano in vita. Scoprite la bellezza della collezione 2014 del noto brand spagnolo nella nostra gallery.

LEGGI ANCHE: