Abiti da sposa Isabel Zapardiez 2017, la collezione per spose fantasiose [FOTO]

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_319757′]Se avete sempre pensato ad un abito da sposa che fosse un po’ fuori dai canoni, estroso e fantasioso ebbene, la linea di vestiti da sposa Isabel Zapardiez 2017 è quella che fa per voi!

Una collezione, quella da sposa Isabel Zapardiez 2017, che accontenta i gusti delle spose più fantasiose e che si adatta ad ogni tipo di esigenza stilistica. Lo stile dell’abito da sposa, infatti, non è un elemento distintivo trascurabile nella scelta del vestito da indossare per il nostro matrimonio: ci sono abiti da sposa barocchi e regali, vestiti da sposa che mettono in risalto le forme o, più semplicemente, abiti da sposa che ci ricordano le nostre principesse preferite. Inoltre molto dipende anche dal tipo di ricevimento che abbiamo in mente, che può essere tanto semplice quanto creativo e stravagante.

La collezione di abiti da sposa Isabel Zapardiez 2017 ha una gamma di modelli che risponde ai vari stili matrimonio: c’è l’abito da sposa corto per un matrimonio country, quello con la gonna a ruota e il corpetto stretto, il vestito da sposa ispirato alle dive di Hollywood… il tutto per una collezione di vestiti da sposa fantasiosi ed eleganti.

I modelli più belli della collezione sposa di Isabel Zapardiez 2017? Come vedrete nel catalogo completo di questa collezione, il 2017 porta in casa Zapardiez una ventata di creatività ed estro estremo che la stilista spagnola posta con successo anche su Instagram e altri social molto seguiti dalle future spose.

La collezione Zapardiez 2017 va dai modelli di abiti da sposa super-ricamati a quelli con intrecci e intarsi di fettuccia sull’intero abito. Ci sono vestiti da sposa con le piume, in maglina, con le perle; abiti da sposa stretti e con lo spacco; modelli di vestiti da sposa con camicia o con il pullover: insomma, fantasia è la parola d’ordine di questa collezione di vestiti da sposa Isabel Zapardiez 2017!

Bluse, corpetti e maniche a tre quarti si alternato a bottoni e coprispalla stravaganti in chiffon. Non mancano le collane da spalla, gli strass e il pizzo macramè per un catalogo 2017 che ci fa annoverare Isabel Zapardiez tra le stiliste più futuristiche e innovative del 2017!

E voi quale abito da sposa Isabel Zapardiez 2017 sceglierete?