Abiti da sposa Isabel Zapardiez 2017, la collezione per spose fantasiose [FOTO]

di cinziaR


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_319757′]Se avete sempre pensato ad un abito da sposa che fosse un po’ fuori dai canoni, estroso e fantasioso ebbene, la linea di vestiti da sposa Isabel Zapardiez 2017 è quella che fa per voi!

Una collezione, quella da sposa Isabel Zapardiez 2017, che accontenta i gusti delle spose più fantasiose e che si adatta ad ogni tipo di esigenza stilistica. Lo stile dell’abito da sposa, infatti, non è un elemento distintivo trascurabile nella scelta del vestito da indossare per il nostro matrimonio: ci sono abiti da sposa barocchi e regali, vestiti da sposa che mettono in risalto le forme o, più semplicemente, abiti da sposa che ci ricordano le nostre principesse preferite. Inoltre molto dipende anche dal tipo di ricevimento che abbiamo in mente, che può essere tanto semplice quanto creativo e stravagante.

La collezione di abiti da sposa Isabel Zapardiez 2017 ha una gamma di modelli che risponde ai vari stili matrimonio: c’è l’abito da sposa corto per un matrimonio country, quello con la gonna a ruota e il corpetto stretto, il vestito da sposa ispirato alle dive di Hollywood… il tutto per una collezione di vestiti da sposa fantasiosi ed eleganti.

I modelli più belli della collezione sposa di Isabel Zapardiez 2017? Come vedrete nel catalogo completo di questa collezione, il 2017 porta in casa Zapardiez una ventata di creatività ed estro estremo che la stilista spagnola posta con successo anche su Instagram e altri social molto seguiti dalle future spose.

La collezione Zapardiez 2017 va dai modelli di abiti da sposa super-ricamati a quelli con intrecci e intarsi di fettuccia sull’intero abito. Ci sono vestiti da sposa con le piume, in maglina, con le perle; abiti da sposa stretti e con lo spacco; modelli di vestiti da sposa con camicia o con il pullover: insomma, fantasia è la parola d’ordine di questa collezione di vestiti da sposa Isabel Zapardiez 2017!

Bluse, corpetti e maniche a tre quarti si alternato a bottoni e coprispalla stravaganti in chiffon. Non mancano le collane da spalla, gli strass e il pizzo macramè per un catalogo 2017 che ci fa annoverare Isabel Zapardiez tra le stiliste più futuristiche e innovative del 2017!

E voi quale abito da sposa Isabel Zapardiez 2017 sceglierete?

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Dire il famigerato “sì” è una delle esperienze più belle e incredibili per la vita di una donna ed è un momento estremamente significativo per la coppia in questione: però è essenziale è la scelta dell’abito da sposa. Ecco tutte le tendenze abiti da sposa 2022. A salvarci dai dubbi sull’outfit per cerimonie è Vogue […]

Il classico abito da sposa a principessa prevede un corpino stretto, con scollo a cuore che valorizza il decolleté, e ampia gonna che si allarga fino a terra, per poi allungarsi con uno strascico più o meno lungo. Si tratta di uno dei modelli più tradizionali di abito da sposa, che molte donne prediligono e […]

L’abito da sposa da sogno: come sceglierlo, dove acquistarlo Sono ancora moltissime le donne che il giorno del matrimonio desiderano indossare l’abito dei sogni. Non importa poi che si tratti di un sontuoso abito in tulle e merletti, o di un elegante tailleur con giacca fluida e pantaloni che caschino a pennello, l’importante è che […]