Abiti da sposa Giuseppe Papini 2017, la nuova collezione fa sognare

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_298169′]

Giuseppe Papini ci presenta la nuova collezione di abiti da sposa 2017, una linea molto ricercata dai tagli classici ma con finiture e dettagli insoliti. Dal tipico abito da principessa al vestito da sposa a colonna, scopriamo insieme alcuni dei modelli chiave della nuova collezione del brand!

Ancora una volta Giuseppe Papini ci incanta con scollature profonde che si aprono sulla schiena e con gonne vaporose che valorizzano abiti dalle forme molto semplici. Raramente in una collezione come questa troverete abiti da sposa con gonne molto ampie, anche se non manca il classico abito da sposa da principessa, ma Papini evita i volumi estremi: le sue gonne in tulle infatti sono leggere ed eteree, tutti modelli di una classe e di un’eleganza un po’ vecchia maniera.

Tra le gonne a ruota non passano inosservati gli abiti da sposa scivolati, quelli che avvolgono dolcemente la silhouette e scivolano morbidi sulle curve creando piccoli giochi di volume con balze e fiocchi che cingono la vita. Pochi gli abiti da sposa a sirena ma sono comunque modelli che non stringono troppo, probabilmente perché Papini preferisce puntare su uno stile più raffinato, anche se molti dei suoi abiti sono elegantemente seducenti e sensuali.

Completano la nuova collezione 2017 di Giuseppe Papini gli abiti da sposa asimmetrici, quelli con orlo che si accorcia appena sul davanti, e i vestiti da sposa corti, ideali per le spose più giovani e sbarazzine che non amano il classico abito nuziale.

Se state cercando il vestito da sposa perfetto non potete assolutamente perdervi una piccola anteprima della nuova collezione Giuseppe Papini 2017: gli abiti più belli li trovate nella nostra gallery!

LEGGI ANCHE:

Maggie Sottero 2017, la nuova collezione sposa fa sognare

Abiti da sposa Colet, la collezione 2017