Abiti da sposa Elie Saab primavera estate 2017, la collezione tutta pizzo e tulle

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_311289′]

Elie Saab ci presenta la nuova collezione di abiti da sposa primavera estate 2017, una linea ricercata e raffinata pensata però per una sposa esigente e dal gusto un po’ estroso. Insomma, non i soliti e classici abiti da sposa, anche se qualche proposta più minimal nella nuova collezione del brand la troviamo, ma vere e proprie creazioni haute couture che fanno venire voglia di convolare a nozze. Tra pizzo chantilly e morbide balze in tulle, scopriamo insieme la nuova linea sposa Eliee Saab primavera estate 2017.

Un tripudio di ricami, una palette cromatica decisamente monocolore, quanto di più classico immaginabile ma valorizzata dal pizzo francese, dalla seta, dal tulle e dalle applicazioni gioiello che fanno brillare moltissimi dei corpetti dei nuovi abiti da sposa di Elie Saab. La maggior parte dei modelli ha una gonna ampia e morbida: sembrano classici abiti principeschi, ma poi si rivelano molto contemporanei grazie al gusto lievemente eccentrico e per i dettagli che testimoniano un’evidente apertura di Elie Saab alle nuove tendenze sposa, al trend dell’abito da sposa effetto tattoo e quello cut out.

Della nuova linea bridal primavera estate 2017 fanno parte anche meravigliosi abiti da sposa a sirena interamente ricamati e modelli che scivolano dolcemente sulla silhouette senza stringere troppo. Completano la collezione gli abiti da sposa corti e quelli longuette, perfetti per un cambio dopo la cerimonia e pensati in particolare per spose che non amano l’ingombro di un abito da sposa classico.

Insomma, non c’è alcuna ragione per perdersi le immagini della nuova collezione sposa di Eliee Saab per la primavera estate 2017: le foto dei modelli più belli li trovate nella nostra gallery.

LEGGI ANCHE:

Abiti da sposa Dalin, la collezione 2017