Abiti da sposa Dalin, la collezione 2017 è un omaggio al pizzo

di Danila


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_310947′]

Dalin ci presenta la nuova collezione di abiti da sposa 2017, una linea pensata per una moderna principessa che ama gli abiti che di certo non la lasceranno passare inosservata. Fiore all’occhiello di questa linea senza dubbio il classico abito in pizzo che il brand reinterpreta tenendo d’occhio i trend sposa più gettonati del momento.

Nel nuovo catalogo sposa pizzo e seta fanno letteralmente da padrone e vengono valorizzati da tagli e modelli contemporanei che di certo faranno breccia nei vostri cuori. Sono tutti abiti apparentemente molto classici ed è evidente la predilezione per il tradizionale abito da principessa con gonna in tulle molto vaporosa che si abbina però in modo ardito a corpetti finemente ricamati e a profonde finte scollature sulla schiena con cui Dalin interpreta la tendenza dell’abito da sposa effetto tattoo.

Scollature profonde, ma questa volta vere, per gli abiti a sirena della nuova linea sposa Dalin 2017 che presentano anche code particolarmente lunghe e ampie valorizzate da pizzo e seta che si mescolano in un gioco sinuoso che rende il bianco candido scelto dal brand per questa collezione letteralmente brillante.

Ma per chi non ama molto i volumi né gli abiti troppo attillati o ingombranti, insomma per una sposa semplice che ama le linee morbide e ha una predilezione per i dettagli, Dalin ha pensato a bellissimi abiti da sposa a trapezio e a colonna che scivolano dritti sulla silhouette valorizzandola nei punti giusti.

Maniche in pizzo, carrè velati, mantelle che si confondo con le code, sono sicuramente dettagli impossibili da trascurare e che rendono ogni singola creazione di Dalin unica e inimitabile. Senza dubbio però per apprezzare la nuova collezione del brand dovete lasciarvi conquistare dallo sfarzo di certi abiti da sposa a metà tra classico e contemporaneo, tra sacro e profano.

In qualsiasi modo immaginiate il vostro abito da sposa dei sogni, non potete assolutamente privarvi di sfogliare la gallery in cui abbiamo raccolto alcuni degli abiti da sposa più belli della nuova collezione Dalin 2017.

LEGGI ANCHE:

Maggie Sottero 2017, la nuova collezione sposa fa sognare

Abiti da sposa Colet, la collezione 2017

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Dire il famigerato “sì” è una delle esperienze più belle e incredibili per la vita di una donna ed è un momento estremamente significativo per la coppia in questione: però è essenziale è la scelta dell’abito da sposa. Ecco tutte le tendenze abiti da sposa 2022. A salvarci dai dubbi sull’outfit per cerimonie è Vogue […]

Il classico abito da sposa a principessa prevede un corpino stretto, con scollo a cuore che valorizza il decolleté, e ampia gonna che si allarga fino a terra, per poi allungarsi con uno strascico più o meno lungo. Si tratta di uno dei modelli più tradizionali di abito da sposa, che molte donne prediligono e […]

L’abito da sposa da sogno: come sceglierlo, dove acquistarlo Sono ancora moltissime le donne che il giorno del matrimonio desiderano indossare l’abito dei sogni. Non importa poi che si tratti di un sontuoso abito in tulle e merletti, o di un elegante tailleur con giacca fluida e pantaloni che caschino a pennello, l’importante è che […]