Abiti da sposa Dalin 2015, la collezione e i modelli più particolari [FOTO]

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_168227′]

Come sempre Dalin per le sue collezioni sposa punta sempre sui particolari, i suoi sono abiti molto moderni, anche se non mancano i tagli più classici, quelli all’altezza di una moderna principessa che sogna una notte da fiaba. Corpetti ricamati, effetto mesh e giochi di tessuti pregiati che si mescolano insieme per dar vita a una linea di abiti da sposa moderna, sexy e romantica. Scopriamo insieme gli abiti più belli della nuova collezione Dalina 2015.

Dagli abiti scivolati che scendono morbidi sulla silhouette ai tagli a sirena, passando per le gonne vaporose del più classici tra gli abiti da sposa della nuova linea di Dalin, non passano certo inosservati i dettagli, perline, cristalli e paillettes che si mescolano ai preziosi ricami realizzati a mano.

Dalin da anni porta avanti un progetto creativo che tiene insieme tradizione e tendenze, con un occhio sempre puntato alle esigenze della sposa più moderna, ma senza tralasciare quella attenzione per i dettagli e la qualità che da sempre contraddistinguono le collezioni del brand. Non passano certo inosservati gli abiti che lasciano la schiena scoperta, uno dei trend sposa più gettonai del 2015, né gli “scolli all’americana” che ricordano gli abiti di un’altra epoca. E poi ci sono anche i grandi classici, gli abiti con le gonne voluminose e quelli a sirena, sempre tanto richiesti e gettonati. La palette di colori è molto tradizionale anche se tra i modelli abbiamo avvistato anche un paio di abiti rossi, e non manca anche qualche modello corto ideale per chi ha deciso di sposarsi con rito civile. Siete ancora in cerca del vostro abito dei sogni? Provate a dare un’occhiata alal nuova collezione di abiti da sposa Dalin 2015. I più belli li trovate nella nostra gallery.

LEGGI ANCHE:

Abiti da sposa Antonio Riva, la collezione 2015

Abiti da sposa Marchesa, la collezione 2015

Abiti da sposa Alessandra Rinaudo, la collezione 2015