Abiti da sposa Cotin, la collezione bridal 2016 [FOTO]

di Danila


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_259705′]

Cotin ci presenta la nuova collezione di abiti da sposa 2016, una linea dal mood strepitoso che di classico ha semplicemente quell’eleganza vecchia maniera, perché tagli e dettagli sono assolutamente moderni. Nell’insieme sono abiti dalle linee molto semplici, che scivolano dolcemente sulla silhouette, ma con una definizione in termini di dettagli veramente molto ricercata.

Sono romantici e allo stesso tempo sensuali, come nel caso degli abiti da sposa a sirena presentati dal brand per le spose che convoleranno a nozze il prossimo anno, con gonne che aderiscono e mettono in evidenza le curve e che si abbinano alla perfezione al fascino dei bustier e dei corpetti dalle scollatura profonde che si aprono sulla schiena.

Insomma, non i soliti abiti da sposa, ma veri e propri capolavori per rendere omaggio alla silhouette della donna che lo indosserà nel giorno più bello e speciale di tutta la vita. Quasi tutti gli abiti da sposa Cotin 2016 scivolano dolcemente sulla sulle curve, senza aderire troppo ma semplicemente accarezzandole, anche se il brand non tralascia il fascino del classico abito da principessa con gonna morbida e corpetto a cuore, ricamato e rifinito in ogni singolo dettaglio.

Tra abiti che lasciano la schiena in bella vista e bustier dalle scollature carismatiche non passano inosservati gli abiti da sposa con le maniche lunghe, quasi sempre in pizzo o in leggerissimo chiffon, nè il fascino dei modelli più moderni che giocano con le asimmetrie e con gonne che si accorciano e si allungano sulla gamba.

La nuova collezione Cotin 2016 ha praticamente tutto e dimostra ancora una volta di saper reinterpretare alla perfezione quelli che sono i nuovi trend sposa di stagione, senza tradire l’ispirazione classica che rende ogni abito un sogno tra passato e presente. Non perdetevi, dunque, la nostra gallery: abbiamo raccolto per voi gli abiti da sposa più belli e irresistibili della linea bridal Cotin 2016.

LEGGI ANCHE:

Abiti a sposa Amelia Casablanca 2016

Abiti da sposa Vanitas, la collezione 2016

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Dire il famigerato “sì” è una delle esperienze più belle e incredibili per la vita di una donna ed è un momento estremamente significativo per la coppia in questione: però è essenziale è la scelta dell’abito da sposa. Ecco tutte le tendenze abiti da sposa 2022. A salvarci dai dubbi sull’outfit per cerimonie è Vogue […]

Il classico abito da sposa a principessa prevede un corpino stretto, con scollo a cuore che valorizza il decolleté, e ampia gonna che si allarga fino a terra, per poi allungarsi con uno strascico più o meno lungo. Si tratta di uno dei modelli più tradizionali di abito da sposa, che molte donne prediligono e […]

L’abito da sposa da sogno: come sceglierlo, dove acquistarlo Sono ancora moltissime le donne che il giorno del matrimonio desiderano indossare l’abito dei sogni. Non importa poi che si tratti di un sontuoso abito in tulle e merletti, o di un elegante tailleur con giacca fluida e pantaloni che caschino a pennello, l’importante è che […]