Abiti da sposa con scollo a barchetta 2015, i modelli più chic

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_214929′]

Per quanto riguarda le tendenze abiti da sposa per il 2015, protagoniste assolute sono le spalle, messe in evidenza dai nuovi modelli di abiti da sposa proposti dagli stilisti più famosi. Tra le scollature che più mettono in mostra le spalle troviamo proprio i vestiti da sposa con scollo a barchetta, proposti per la primavera estate 2015 in tessuti leggeri o che giocano con trasparenze sensuali.

Tanti sono gli stilisti e le maison che per il 2015 hanno confezionato abiti da sposa raffinati con scollo a barca. Tra le proposte più classiche e romantiche, Pronovias nella sua collezione sposa 2015 inserisce meravigliosi abiti con scollo a barca, arricchiti da dettagli preziosi ed eleganti. Lo scollo a barchetta caratterizza anche alcuni abiti della nuova collezione Elie Saab 2015, perfetti per le spose moderne e audaci che vogliono stupire con abiti davvero chic!

Lo scollo a barchetta viene poi riproposto anche con abiti da sposa a maniche lunghe o a tre quarti, come ad esempio quelli della collezione 2015 di Hannibal Laguna o Aire Barcelona! Infine, ricordatevi che se pensate di scegliere per le vostre nozze un abito con scollo a barca, potete puntare su un’acconciatura raccolta o uno chignon, perfette con la forma dell’abito.

Sfogliate tutta la fotogallery per scoprire gli abiti da sposa con scollo a barchetta più chic per il 2015!

Leggi anche:
Tendenze sposa 2015, gli abiti da sposa monospalla
Abiti da sposa Pronovias 2015, la collezione