Abiti da sposa Colet, la collezione 2017 per le future spose

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_288329′]

La collezione sposa Colet 2017 è una collezione che incanta con forme semplici ma lavorazioni ricercate. La donna a cui si è ispirata la stilista Alessandra Rinaudo per la collezione di abiti da sposa Colet 2017 è senza dubbio una femminilità esigente che ama le tradizioni ma guarda avanti, alle nuove tendenze, anche alle più sbarazzine, ma senza rinunciare al romanticismo di un abito da sposa classico. Una linea che veste qualunque tipo di silhouette, che valorizza le curve e accontenta proprio tutte. Impossibile non trovare un abito da sposa adatto al proprio corpo!

Ricami in pizzo, scollature profonde, gonne ampie e abiti avvitati valorizzati da un’ampia gamma di sfumature che vanno dal bianco più candido al rosa cipria… insomma, una collezione che è in grado di donare uno stile unico ad ogni donna!

Ci sono i classici vestiti da sposa con gonna molto ampia abbinati a corpetti in mikado o a bustier meticolosamente ricamati, accompagnati da una serie di abiti da sposa a sirena, un altro grande classico che spesso troviamo in abbinamento a corpetti con maniche ricamate e strascichi che vanno ben oltre la classica coda. Ma Colet non si sofferma soltanto sulle tendenze sposa più in voga del momento, ma dà di più con abiti che aderiscono al corpo come una seconda pelle e che si accorciano sulle gambe, giocando con le asimmetrie di gonne morbide ma non troppo voluminose. E non potevano certo mancare gli abiti da sposa corti, per le spose più intraprendenti che rinunciano al classico abito lungo senza scendere a compromessi con lo stile. Qualunque sia la vostra idea di abito da sposa non potete assolutamente perdervi la nuova collezione di abiti da sposa di Colet per il 2017. Le proposte più interessanti le trovate nella nostra gallery!

LEGGI ANCHE:

Abiti da sposa Pronovias 2017, la collezione

Abiti da sposa Vera Wang, la collezione bridal 2017