Abiti da sposa Vera Wang 2017, la collezione [FOTO]

di Danila


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_278705′]

Ancora una volta Vera Wang ci incanta con una collezione di abiti da sposa decisamente diversa dalla solite. Romantica, raffinata e ricercata ma in modo molto eccentrico, è una linea con un’allure punk rock che abbiamo già avuto modo di apprezzare in passato e che ormai fa parte di quello che per molti è lo stile Vera Wang.

Dalle proposte più classiche, ma perfettamente in linea con le tendenze sposa più modaiole agli abiti da sposa eccentrici, proprio quei modelli che ci aspettiamo da Vera Wang, la nuova collezione pensata per l’inverno 2017 ancora una volta accosta due cromie ormai care alla stilista: il nero e il bianco  fanno da padroni all’intera collezione, una linea di abiti da sposa dedicata a una donna che sicuramente non è in cerca del solito abito da sposa da principessa, ma che nel giorno delle nozze ha voglia di osare.

Dunque alla collezione di abiti da sposa Vera Wang 2016 vanno ad aggiungersi nuovi capi dedicati alle spose che convoleranno a nozze il prossimo autunno, tutte creazioni dal fascino punk rock con ricami e giochi di trasparenze sensuali ma raffinati, e forse anche  un po’ inaspettati, che valorizzano alcuni dei modelli più belli della nuova collezione del brand.

Molto particolari gli abiti da sposa simmetrici con orli che si accorciano davanti ma che si prolungano dietro con code e ricami che mettono in risalto la nudità, ma che lo fanno in modo velato. Tra gli abiti da sposa più belli della collezione autunno inverno 2017 di Vera Wang ci sono sicuramente gli abiti da sposa in pizzo dai profili da sirena e con maniche lunghe, ma come non rimanere incantati dalla bellezza degli abiti da sposa tattoo che scoprono la schiena, e dai corpetti trasparenti? In ogni caso gli abiti da sposa più caratteristici sicuramente sono quelli neri, dal tono secco e aggressivo, ma di classe e di un’eleganza estremamente semplice ed essenziale.

In cerca di un abito da sposa perfetto, ma che non sia il solito e classico vestito da sposa? Allora non potete assolutamente perdervi la nuova collezione di abiti da sposa 2017 di Vera Wang! Gli abiti più belli li trovate nella nostra gallery.

LEGGI ANCHE:

Pronovias, la collezione di abiti da sposa 2016

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Dire il famigerato “sì” è una delle esperienze più belle e incredibili per la vita di una donna ed è un momento estremamente significativo per la coppia in questione: però è essenziale è la scelta dell’abito da sposa. Ecco tutte le tendenze abiti da sposa 2022. A salvarci dai dubbi sull’outfit per cerimonie è Vogue […]

Il classico abito da sposa a principessa prevede un corpino stretto, con scollo a cuore che valorizza il decolleté, e ampia gonna che si allarga fino a terra, per poi allungarsi con uno strascico più o meno lungo. Si tratta di uno dei modelli più tradizionali di abito da sposa, che molte donne prediligono e […]

L’abito da sposa da sogno: come sceglierlo, dove acquistarlo Sono ancora moltissime le donne che il giorno del matrimonio desiderano indossare l’abito dei sogni. Non importa poi che si tratti di un sontuoso abito in tulle e merletti, o di un elegante tailleur con giacca fluida e pantaloni che caschino a pennello, l’importante è che […]