Abiti da sposa Anna Tumas 2018, una collezione delicatamente eterea [FOTO]

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_356247′]La passione che la stilista Anna Tumas dedica da sempre nella creazione dei suoi abiti da sposa è tutta da scoprire nel suo Atelier di abiti da Sposa a Roma, dove si respira l’aria magica di chi sta confezionando un sogno: quello delle nozze.

Gli abiti da sposa della collezione Anna Tumas 2018 sono infatti delicati e sognati, caratterizzati dalla ricchezza di ricami e passamanerie d’eccezione.

In ogni fase, accompagno la sposa seguendo personalmente tutte le prove e le scelte, andando anche ben oltre la scelta dell’abito. L’unione di tecniche artigianali e idee fresche e moderne crea un effetto prezioso e leggero dedicato alla sposa che vuole esaltare la propria femminilità con classe ed eleganza” afferma proprio la stilista Anna Tumas.

Innanzitutto, la scelta dei tessuti è di massima importanza nella collezione di abiti da sposa Anna Tumas 2018 Aurore. Qui la stilista ha utilizzato solo materiali pregiati e Made in Italy: organze, georgette, chiffon, rasi, cady, mikado e pizzi; ogni abito è stato poi cucito artigianalmente. Ogni vestito delicatamente etereo di questa collezione Anna Tumas 2018 è un’idea di donna e sposa, più che un solo abito da sposa: spose leggere, delicate, fini come libellule in volo, che non a caso è proprio il simbolo della sua maison bridal.

Nella collezione di abiti da sposa Anna Tumas 2018, tantissime sono le proposte: dal più classico degli abiti da sposa alle sue molte declinazioni, quante possono essere le personalità di ogni donna e di ogni sposa.

Con la finezza dei tessuti, la maestria dei decori, la ricchezza degli intarsi, la collezione di abiti da sposa Anna Tumas 2018 Aurore offre a ogni donna la possibilità di brillare nel giorno delle sue nozze. Che siate avvolte nella morbida e preziosa seta, nel sensuale pizzo macramè, nel lussuoso raso, o nello scenografico chiffon, la sposa di Anna Tumas si sente raggiante e, in un’unica sola parola, femminile.

Tutto è curato nel minimo dettaglio per questo giorno speciale, così nella collezione di vestiti da sposa Anna Tumas 2018 sono tante anche le idee di calzature da sposa, veli da sposa e acconciature da sposa.

Oltre che nell’Atelier di via Archiano a Roma, trovate i suoi abiti presso numerosi punti vendita di Lazio, Lombardia, Toscana, Calabria, Campania, Puglia e Sicilia.