Acconciature da sposa per l’autunno inverno 2017-2018, ecco le più romantiche [FOTO]

di cinziaR


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_346915′]

Dalle acconciature con le piume a quelle con le tiare, fino ai gioielli e agli accessori per capelli, questo autunno inverno 2017-2018 guarda ad una sposa romantica. Quali saranno le acconciature da sposa che per l’autunno inverno 2017-2018 andranno di moda?

[prodotti_amazon]
[amazon] Set 3 forcine sposa [/amazon]
[amazon] Fermaglio capelli sposa [/amazon]
[amazon] Fascia acconciatura sposa [/amazon]
[/prodotti_amazon]

Trattandosi di un hairstyle romantico, la tendenza è prevalentemente dell’acconciatura semiraccolta e raccolta: chignon cascanti, capelli morbidamente intrecciati e acconciature laterali avranno la meglio su tutte le altre.
Sì anche ai capelli da sposa sciolti e fluenti con qualche nastrino e piccola decorazione, mentre sarebbero decisamente da evitare le acconciature con capelli troppo tirati sulla testa ed eccessivamente legati.

Per la sposa che desidera avere un look naturale e acqua e sapone senza però rinunciare ad una bella decorazione tra i capelli, i fiori sono la soluzione ideale perchè consentono acconciature da sposa romantiche e chic al tempo stesso. Rose, orchidee e fiorellini intrecciati in uno chignon o in una treccia saranno, infatti, di gran moda.

I capelli lisci, salvo alcune eccezioni, invece, saranno sostituiti da acconciature ondulate e mosse con look riccioluti e a tratti scompigliati perchè, come vedrete nella nostra fotogallery, i capelli per la sposa 2017-2018 sono tutt’altro che ordinati!

E veniamo ai colori: il trend dell’autunno inverno 2017-2018 è quello di illuminare l’acconciatura da sposa con ciocche luminose che impreziosiscano il viso. Sì, dunque, a capelli con colpi di sole e ad extension di ciocche e trecce più chiare per conferire volume all’acconciatura.

Anche la frangetta è di moda per le acconciature da sposa AI 2017-2018: sia la frangettina sia le frange importante che cadono sugli occhi e incorniciano il viso della sposa in modo sensuale si porteranno con tiare e con l’aggiunta di piume, come quelle viste nelle passerelle del wedding hairstyle 2018.

Se avete i capelli corti e vi sposate in questo autunno inverno, infine, niente paura, perchè il vostro taglio vi consente di avere un’acconciatura più che mai alla moda! Come? Con l’aggiunta di una coroncina e qualche colpo di luce che renderà il vostro look di matrimonio davvero unico e romantico, come vuole la moda-sposa 2017-2018!

Adesso vediamo tutte le acconciature più romantiche per chi si sposa nella prossima stagione fredda!

Leggi anche:
Acconciature da sposa con tiara.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria