16 maggio 2018 |

Abiti da sposa Rembo Styling 2018, la collezione e i modelli più belli

Iscriviti alla Newsletter di Donnaclick

Non perderti le ultime novità

Gli abiti da sposa Rembo Styling 2018 sono tutti da scoprire! La moda sposa, si sa, è sempre alla ricerca di nuove tendenze, perché il ruolo ed il carattere della donna cambiano e con lei i suoi gusti in fatto di abiti. La nuova collezione della Marylise e Rembo Fashion Group si muove proprio in questa direzione, proponendo abiti leggeri, finemente decorati, dal sapore un po’ country. Cosa aspettate? Scopriamo gli abiti da sposa Rembo Styling 2018 più belli!

Abiti da sposa Rembo Styling 2018, la nuova collezione

La collezione di abiti da sposa Rembo Styling per il 2018 è stata presentata da poco dalla nota famiglia di designers del Belgio, che già nel 2017 aveva proposto una collezione innovativa ed elegante. La nuovissima collezione 2018 punta tutto su un look boho chic, in cui confluiscono vari elementi della cultura boheme ed hippy. Si tratta di abiti leggeri, poco pomposi e finemente decorati, una collezione che combina eleganza e gusto country. Non solo: la novità di Rembo Styling 2018 è la magnifica collezione Civil per le spose che vogliono un abito da sposa leggero, comodo e corto per il loro matrimonio civile. Insomma, una collezione pensata per accontentare le esigenze della donna moderna, sempre più lontana dall’idea dell’abito da sposa fiabesco e sfarzoso.

Abiti da sposa Rembo Styling 2018, i modelli più belli

I modelli più belli della collezione di abiti da sposa Rembo Styling 2018 sono ispirati allo stile boho chic, uno stile femminile in cui confluiscono vari elementi della cultura boheme ed hippy. Il termine boho, infatti, è un’abbreviazione di boheme, uno stile particolarmente in voga negli ultimi anni. Questi abiti, quindi, presentano ricami ricercati, dettagliati e geometrici. Sono ricami “puliti”, ben lontani dai classici pizzi tradizionali e decisamente più romantici. In generale, poi, i tessuti sono freschi e leggeri, per cui questi abiti risultano particolarmente comodi ed adatti anche al rito civile. Molti sono corti e le gonne spesso scivolano dolcemente sui fianchi. I corpetti, invece, definiscono bene la silhouette.

Molto belli anche i modelli ricamati sulla schiena e quelli dalle maniche lunghe ricamate. I più ricercati hanno delle lunghe frange sulle maniche, come vuole la classica tradizione hippie. Fiocchi di filo sottile cingono la vita e poi si allacciano dolcemente dietro la schiena: sono i piccoli dettagli che fanno la differenza. Questi abiti sono quindi perfetti per un matrimonio in campagna o, comunque, in stile country. Completate il look con un trucco adatto e un’acconciatura a tema. Un suggerimento? Le treccine e le trecce, in perfetto stile hippy!
Sfogliate la gallery alla ricerca di altri suggerimenti!

Leggi anche:
Abiti da sposa Antonio Riva 2019
Abiti da sposa Marylise 2019

Potrebbe interessarti anche