Abiti da cerimonia Pronovias 2019, i più belli della collezione primavera estate

di Danila


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_372843′]

Dopo averci conquistate con la collezione di abiti da sposa 2019, Pronovias ci presenta anche la nuova linea di abiti da cerimonia, una collezione di vestiti corti e long dress molto raffinati a cui si aggiungono completi più formali in una notevole varietà di tonalità e temi floreali. Dall’abito lungo in seta al minidress con gonna a ruota, proviamo a dare un’occhiata alla nuova collezione di abiti da cerimonia Pronovias 2019!

Protagoniste del nuovo catalogo di abiti da cerimonia sono le tonalità pastello che brillano su tessuti eleganti e ricercati, a cui si accompagnano le sfumature più delicate che svolazzano tra le pieghe degli abiti da cerimonia plissè. La nuova linea di vestiti eleganti di Pronovias strizza l’occhio al passato e si lascia ispirare dal fascino degli abiti delle dame di corte, da qui la tendenza del color block che ritroviamo su moltissimi dei capi della nuova collezione del brand.

Non passano inosservati gli abiti da cerimonia corti di Pronovias, ideali per un look non troppo formale o per un evento che si svolge durante il giorno, così dal tubino tutto ricami al vestito con gonna a ruota multicolor, se siete in cerca di un abito da cerimonia informale non avrete che l’imbarazzo della scelta.

Però il fiore all’occhiello del nuovo catalogo Pronovias 2019 sono senza dubbio gli abiti lunghi, modelli molto esclusivi che puntano l’attenzione sulla qualità dei tessuti e ci incantano con gonne lunghe plissetatte dall’aspetto morbido e sfumato o long dress in mikado per ispirarsi a quello stile senza tempo che non passa mai di moda, all’eleganza un po’ vecchia maniera che piace sempre.

Abiti per la mamma della sposa? Nel nuovo catalogo Pronovias 2019 ci sono anche quelli! Per la mamma della sposa l’ideale è un completo con tubino e giacca in tinta oppure un abito lungo che punta su tonalità scure o neutre. Anche voi siete in cerca di un abito da cerimonia? Allora non perdetevi i nuovi vestiti eleganti di Prinovias 2019, i più belli li trovate nella nostra gallery!

LEGGI ANCHE:

Abiti a cerimonia corti 2018, i più belli della primavera estate

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria