Abiti da cerimonia Pronovias 2018, una collezione a tutto colore

di Danila


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_340895′]

Pronovias presenta il catalogo della nuova collezione di abiti da cerimonia 2018, una linea che non passa inosservata né per le tinte vivaci e avvolgenti né per la varietà di tagli e modelli: sono tutti vestiti molto particolari, rifiniti in ogni minimo dettaglio e che alternano il fascino della tinta unita alle fantasie floreali. Dunque proviamo a dare subito un’occhiata alla nuova linea da cerimonia di Pronovias 2018!

Il fiore all’occhiello della nuova linea di abiti da cerimonia del celebe brand spagnolo sono senza dubbio gli abiti da cerimonia lunghi, che sono l’ideale sia per le cerimonie che per i grandi party di gala. Abiti in raso, mikado e pizzo… sono tutti long dress molto sofisticati e ricercati di vari modelli e colori. Ci sono gli abiti a sirena che esaltano la silhouette e slanciano la figura, abiti con gonne morbide e ancora modelli con profonde scollature e spacchi vertiginosi. Per quanto riguarda la rosa di colori su cui Pronovias ha puntato per questa collezione, non c’è dubbio che ci sia un’evidente predilezione per le tonalità pastello forti, come il giallo, il verde e il malva, ma anche un certo sentimentalismo nei confronti di nuance più bon ton come il cipria e il rosa confetto.

Spazio anche agli abiti da cerimonia corti, che sono l’ideale per il giorno ma anche per la sera nel caso in cui il dress code richiesto non sia estremamente formale. In particolare non passano inosservati gli abiti con corpetto floreale e gonna a ruota, ma nella nuova linea Pronovias non manca neppure il classico tubino, che il brand ci propone in una varietà di colori che vanno dalle tinte più classiche e neutre a quelle più romantiche, come il rosa confetto. Completano la collezione anche le jumpsuit nere, le tute eleganti da indossare in tante occasioni diverse.

Se anche voi avete in programma una cerimonia o un party al quale volete sfoggiare un abito da sogno, allora non perdetevi la nostra anteprima sulla nuova linea di abiti da cerimonia Pronovias 2018; i più belli li trovate nella nostra gallery!

LEGGI ANCHE:

Abiti da sposa Pronovias 2018, la collezione

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria