23 Giugno 2017 |

Abiti da sposa Elisabetta Polignano 2018, una collezione dal sapore vintage

Iscriviti alla Newsletter di Donnaclick

Non perderti le ultime novità

Neanche voi riuscirete a resistere a quel fascino un po’ retrò degli abiti da sposa di Elisabetta Polignano 2018, una collezione che ci conquista con forme semplici e sofisticate, valorizzata da dettagli insoliti e ricercati. Scopriamola insieme!

Elisabetta Polignano ci presenta i nuovi abiti della collezione sposa 2018, una delle più originali e versatili, che mescola insieme i tagli della tradizione con dettagli vintage davvero ricercati, senza perdersi nessuna delle tendenze moda più cool del momento. Tra abiti dalle gonne oversize e modelli più semplici che scivolano dolcemente sulla silhouette, proviamo a dare un’occhiata agli abiti da sposa della nuova collezione Elisabetta Polignano 2018!

Riflettori puntati su gonne ampie e morbide, sulle balze che modellano abiti da sposa dalle linee strutturate aggraziati da corpetti in seta e pizzo, valorizzati da maniche i cui ricami sembrano fiorire sulla pelle e da colli insoliti, realizzati in pizzo, che ricordano gli abiti di corte di un tempo.

Un altro modello chiave della linea sposa di Elisabetta Polignano 2018 senza dubbio è l’abito da sposa scivolato, quello morbido che scivola dolcemente sulla silhouette senza mettere troppo in risalto le curve, il classico abito colonna capace di adattarsi a qualsiasi tipo di fisicità. Tra questi vestiti ci sono anche modelli molto particolari valorizzati da applicazioni in pizzo e maniche effetto mesh a tre quarti, altri hanno grandi fiori realizzati con lo stesso tessuto dell’abito.

Completano la linea bridal 2018 di Elisabetta Polignano gli abiti da sposa colorati, dai colori pastello molto tenui, ma non mancano proposte seducenti in bianco e nero, vestiti da sposa con gonne morbide ma contenute nei volumi valorizzati dallo chiffon, dal tulle e dal pizzo. In attesa di provare uno di questi vestiti da sposa, vi invitiamo a dare un’occhiata alla nostra fotogallery, dove troverete gli abiti più belli della nuova linea sposa 2018 di Elisabetta Polignano.

LEGGI ANCHE:

Abiti da sposa Delsa 2017, una collezione bon ton