Quali sono i tagli capelli per bambini 2014 più comodi e alla moda? Ecco qualche consiglio per dare un nuovo look ai bambini all’insegna della comodità.
Ora che l’estate si avvicina è fondamentale trovare un taglio che possa piacere ai bambini senza far impazzire le mamme per pettinarli. Più crescono e più sono esigenti: i personaggi famosi dei loro cartoni preferiti e i calciatori diventano i modelli di riferimento a cui ispirarsi. Non disperate, abbiamo tutte le soluzioni che fanno al caso vostro.
Tagli bambina. La comodità è sempre difficile con le femmine perché tendenzialmente amano avere i capelli lunghi; di solito, infatti, con le bambine ci si sbizzarrisce con acconciature trendy come code, trecce e raccolti. Se però, in previsione delle vacanze estive, preferite sfoltire un po’ la chioma, avete due possibilità sempre attuali:
Tagli bambino. Con i maschi è spesso più semplice decidere di accorciare i capelli, soprattutto con quelli più scalmanati che con i capelli troppo lunghi soffrono il caldo. Corto, molto corto e a spazzola vanno sempre bene ma esistono alcuni tagli alla moda per bambini che adoreranno:
Guardate la nostra fotogallery e scegliete insieme ai vostri bambini il look che più vi piace, sicuramente comodo e molto trendy!
Leggi anche: I 18 tagli dei capelli corti per bambina più belli e comodi
Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…
Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…
L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…
Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…
Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…
Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…