Quali sono i tagli capelli per bambini 2014 più comodi e alla moda? Ecco qualche consiglio per dare un nuovo look ai bambini all’insegna della comodità.
Ora che l’estate si avvicina è fondamentale trovare un taglio che possa piacere ai bambini senza far impazzire le mamme per pettinarli. Più crescono e più sono esigenti: i personaggi famosi dei loro cartoni preferiti e i calciatori diventano i modelli di riferimento a cui ispirarsi. Non disperate, abbiamo tutte le soluzioni che fanno al caso vostro.
Tagli bambina. La comodità è sempre difficile con le femmine perché tendenzialmente amano avere i capelli lunghi; di solito, infatti, con le bambine ci si sbizzarrisce con acconciature trendy come code, trecce e raccolti. Se però, in previsione delle vacanze estive, preferite sfoltire un po’ la chioma, avete due possibilità sempre attuali:
Tagli bambino. Con i maschi è spesso più semplice decidere di accorciare i capelli, soprattutto con quelli più scalmanati che con i capelli troppo lunghi soffrono il caldo. Corto, molto corto e a spazzola vanno sempre bene ma esistono alcuni tagli alla moda per bambini che adoreranno:
Guardate la nostra fotogallery e scegliete insieme ai vostri bambini il look che più vi piace, sicuramente comodo e molto trendy!
Leggi anche: I 18 tagli dei capelli corti per bambina più belli e comodi
Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…
Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…
Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…
Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…
Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…
Una piccola somma, appena 1 euro e 60 centesimi, è costata il posto a un…