Quali sono i tagli capelli per bambini 2014 più comodi e alla moda? Ecco qualche consiglio per dare un nuovo look ai bambini all’insegna della comodità.
Ora che l’estate si avvicina è fondamentale trovare un taglio che possa piacere ai bambini senza far impazzire le mamme per pettinarli. Più crescono e più sono esigenti: i personaggi famosi dei loro cartoni preferiti e i calciatori diventano i modelli di riferimento a cui ispirarsi. Non disperate, abbiamo tutte le soluzioni che fanno al caso vostro.
Tagli bambina. La comodità è sempre difficile con le femmine perché tendenzialmente amano avere i capelli lunghi; di solito, infatti, con le bambine ci si sbizzarrisce con acconciature trendy come code, trecce e raccolti. Se però, in previsione delle vacanze estive, preferite sfoltire un po’ la chioma, avete due possibilità sempre attuali:
Tagli bambino. Con i maschi è spesso più semplice decidere di accorciare i capelli, soprattutto con quelli più scalmanati che con i capelli troppo lunghi soffrono il caldo. Corto, molto corto e a spazzola vanno sempre bene ma esistono alcuni tagli alla moda per bambini che adoreranno:
Guardate la nostra fotogallery e scegliete insieme ai vostri bambini il look che più vi piace, sicuramente comodo e molto trendy!
Leggi anche: I 18 tagli dei capelli corti per bambina più belli e comodi
Christina Chambers, ex giornalista sportiva WBRC, trovata morta in Alabama insieme al marito. Indagini in…
Dopo mesi di silenzio, l’ex responsabile delle risorse umane di Astronomer rompe il silenzio sul…
Una nutrizionista americana spiega quali spezie aggiungere al caffè per favorire il controllo della glicemia…
Sapevi che i capelli sono il primo dettaglio che cambia il modo in cui percepiamo…
La lebbra ricompare in Europa, ma gli esperti rassicurano: non è un’emergenza. Ecco cosa sapere…
L’ascesa delle farmacie online, nonostante la presenza di momenti all’insegna dell’assestamento e della perdita di…