Anche Milano adesso ha il suo T.riciclo, una boutique in cui potrete acquistare abiti e accessori per bambini. Un negozio dedicato al riutilizzo di abbigliamento e attrezzature per i più piccoli, dove avrete occasione di concludere qualche affare vantaggioso.
Un nuovo spazio pensato in maniera rivoluzionaria per l’acquisto di capi e oggetti “second hand”, come ad esempio passeggini, lettini, capi di abbigliamento di marchi prestigiosi ma praticamente usati pochissimo, piumini, accessori e tanto altro ancora a metà del prezzo originale. Il riutilizzo di T.riciclo è garantito, raffinato e di qualità, un vantaggio per le mamme ma anche per l’ambiente che trae sicuramente vantaggio dal riciclo.
Un’idea imprenditoriale originale, al passo con i tempi, che nasce dall’esigenza di far fronte alle continue necessità dei figli in crescita e al limitato utilizzo di indumenti e oggetti. Un progetto ecologico a 360°, grazie anche all’uso di lampade a basso consumo e di shopping bag rigorosamente riciclate. Un luogo creato su misura delle mamme che vanno a fare shopping con i loro piccoli, una vera e propria boutique che diventa anche un punto di ritrovo anche a Milano in Corso Genova.
Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…
Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…
L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…
Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…
Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…
Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…