Il Natale è alle porte, e di certo avrete già acquistato i doni da regalare ai vostri figli e nipoti, ma oggi vogliamo consigliarvi un modo per migliorare il natale per i bambini più bisognosi, i bambini della parte povera del nostro mondo, quelli che purtroppo non hanno diritto a giochi, alberi decorati, cenoni in famiglia e dolci di natale.
Con la Lista dei Desideri di Natale di Save the Children , quest’anno potrete fare qualcosa di importante per un bambino che ha bisogno del nostro aiuto.
Potrete scegliere tra 23 regali, tra i quali vi sono anche vaccini, alberi da frutta, cesti di cibo, ed un pallone da calcio, con il quale i bambini possono ritrovare la gioia di un’infanzia troppo spesso negata. Ma non finisce qui! Consultando la lista di Natale, potrete anche scegliere di regalare antibiotici, zanzariere, sali per la reidratazione e la vitamina A al Mozambico!
Dai regali più ludici, a quelli più seri ed importanti, le possibilità di donare un sorriso, e di fare qualcosa di concreto per aiutare chi non riesce a farcela da solo, sono davvero molte. La lista di regali di Save the Children è davvero lunga, basta andare sul sito www.savethechildren.it/desideri , dove troverete regali che vanno dai dieci euro ai mille euro, e scegliere quello che fa per voi!
L’igiene intima femminile è fondamentale per le donne di qualsiasi età, da quelle in fase…
Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…
Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…
Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…
Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…
Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…