I piccoli momenti importanti, i primi anni di vita insieme, la magia del Natale: emozioni difficili da raccontare a parole, ma che spesso vengono colte in maniera profonda da qualche scatto casuale, immagini di momenti indimenticabili di cui avanti negli anni rimane un ricordo labile. Per celebrarli e condividerli, Prénatal lancia online il concorso fotografico “My Baby Click”, a cui è possibile partecipare, pubblicando i propri scatti e votando le foto più belle, sulla pagina Facebook e sul portale www.prenatal.it.
Le modalità di partecipazione sono molto semplici: basta registrarsi, inserendo il proprio nome e l’indirizzo di posta elettronica nell’applicazione dedicata al concorso, e caricare le foto dei momenti più belli, fino ad un massimo di sei scatti, uno per ogni tema fotografico proposto. Ogni fan potrà esprimere la propria preferenza per 5 foto, e le 20 più votate saranno successivamente valutate da una giuria di esperti che decreterà i tre vincitori del concorso “My Baby Click” di Prénatal. I temi proposti sono Nanna, Coccole, Giocattolo, Natale, Figlio e Fratelli: concetti chiave dell’esperienza di mamme e bambini, reinterpretati in modo del tutto personale, che Prénatal valorizza nella nuova campagna.
Avete tempo fino al 22 gennaio per pubblicare le foto dei vostri piccoli e per votare i cinque scatti più belli. Per ulteriori informazioni sulle modalità di partecipazione potete consultare la fanpage su www.facebook.com/prenatalitalia, o il portale www.prenatal.it.
Cosa aspetti, iscriviti al sito www.prenatal.it e carica le foto nell’area dedicata
Buona fortuna!
Angelina Jolie mostra per la prima volta le cicatrici della mastectomia sulla copertina di TIME…
Fragrante, gustosa, sorprendentemente leggera: la Pinsa Romana è uno dei piatti della tradizione italiana che…
Christina Chambers, ex giornalista sportiva WBRC, trovata morta in Alabama insieme al marito. Indagini in…
Dopo mesi di silenzio, l’ex responsabile delle risorse umane di Astronomer rompe il silenzio sul…
Una nutrizionista americana spiega quali spezie aggiungere al caffè per favorire il controllo della glicemia…
Sapevi che i capelli sono il primo dettaglio che cambia il modo in cui percepiamo…