Finalmente il 9 Novembre 2017 uscirà al cinema Paddington 2 con le sue nuove avventure! In quale avventura si tufferà il nostro orsetto Paddington questa volta?
Esilarante, simpatico, tenero, intraprendente e a tratti anche impacciatissimo, questa volta l’orsetto più amato dai bambini, Paddington, vuole trovare il regalo perfetto per il centesimo compleanno di zia Lucye. E, lampo di genio, lo trova!
Le comprerà il libro pop-up di Madame Kozolska sui luoghi principali di Londra, che sembra a Paddington il regalo perfetto per la sua zietta adorata. Non avendo i soldini per acquistarlo, Paddington decide di lavorare sodo per recuperare i soldi necessari ad acquistare quel libro bellissimo. Fa il lavavetri e si arma di molta pazienza per riuscire nella sua impresa.
Purtroppo, però, un ladro arriva prima di lui e ruba il prezioso volume che Paddington voleva acquistare dal negozio di antiquariato del signor Gruber. Non solo: il ladro fa anche ricadere la colpa proprio sull’orsetto, che finisce dietro le sbarre come un criminale.
Come se la caverà il nostro eroe orsetto in questa situazione? Riuscirà a convincere tutti della sua innocenza? Vedremo!
E Paddington non mancherà di farci ridere, emozionare, riflettere in questa sua nuova esilarante avventura di Paddington 2, che alla fine forse potrà permettere all’orsetto di recuperare il libro e… la sua libertà.
Colpi di scena e gaffes non mancheranno, mentre l’animazione di Paddington 2 risulterà ancora più bella e colorata della precedente, per accogliere una schiera di nuovi amici che aiuteranno Paddington a dimostrare di essere innocente e a smascherare il ladro, che intanto crede di averla fatta franca.
Pronti, bambini, ad andare al cinema questo 9 Novembre per seguire le esilaranti e misteriose avventure di Paddington 2?
Noi ci andremo di sicuro! E voi?
Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…
Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…
Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…
Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…
Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…
Una piccola somma, appena 1 euro e 60 centesimi, è costata il posto a un…