Sono belli e chic gli abiti griffati Monnalisa per l’Autunno Inverno 2011-2012. Bambine trendissime in lana antracite, collant leopardati, e cappellini principeschi. Insomma, irresistibilmente bella questa collezione A/I 2012 di Monnalisa. Ve la presentiamo capo per capo:
Un must della collezione bambina è il maxi-pull tornato sulle scene della moda bimba e dal successo assicurato. Si porta con pantacollant animalier a righe o a tinta unita.
Un modello davvero innovativo della collezione Monnalisa è quello dei pantaloni con tasconi e zip da portare con stivaletti carrarmato, calzettoni e pull-over colorati. Una vera divisa da girl-scout!
Gli indumenti pesanti come giacche e piumini sono colorati e caldissimi. Particolarmente chic è la pelliccia ecologica gilet in stampa leopardata e chiusura con fiocco di velluto: adorabile. Infine, minigonne, accessori da neve e stupendi accessori per capelli in lana e tulle!
Lo store di Monnalisa bimbo si trova in Toscana, ad Arezzo, in via Madame Curie, tel. 0575 98501. Si può anche acquistare l’abbigliamento Monnalisa on line scegliendo tra tantissimi vestiti, accessori e bei cappottini.
Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…
Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…
Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…
Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…
Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…
Una piccola somma, appena 1 euro e 60 centesimi, è costata il posto a un…