Manca ormai pochissimo all’uscita italiana sul grande schermo del nuovo film d’animazione in 3d diretto da Steven Spielberg e prodotto dal maestro degli effetti speciali Peter Jackson (pluripremiato per il celeberrimo Signore degli Anelli) “Le Avventure di TinTin – Il Segreto dell’Unicorno”.
La data X é il 28 ottobre e c’é molta attesa per questa uscita sia da parte del pubblico sia da parte della stampa e “addetti ai lavori”, tutti desiderosi di scoprire il risultato finale della nuova fatica di Spielberg, spinto in questa nuova avventura da una vera e propria passione per il fumetto creato dalla pena del francese Hergé.
Il premio Oscar, ha infatti dichiarato, ““Fin da quando ho letto il primo album, Tintin non si è mai allontanato dai miei pensieri e dal mio cuore. Sapevo che Tintin e io eravamo destinati a una qualche collaborazione . . . e a un viaggio di scoperta”.
Questa nuova “creatura” nata dalla collaborazioe di due premi Oscar, é una ricerca epica, in giro per il mondo, per svelare antichi segreti, risolvere misteri occulti e inchiodare pericolosi criminali; porta sullo schermo le classiche avventure del fumettista Hergé che hanno incantato intere generazioni con il loro mix straordinario di azione, humor e fantasia.
Ma non saranno solo i fan del fumetto a divertirsi con questo film: l’animazione 3d, personaggi buffi ed avvincenti allo stesso tempo e mirabolant viaggi dal deserto ai fondali dell’oceano piaceranno anche alle famiglie che vogliono far vivere ai propri bambini una serata magica, farli divertire (particolarmente simpatico risulterà il personaggio di Milou, fedele cane di TinTin) appassionare e sognare…
Un’occasione unica per passare una serata piacevole in famiglia; cinema e risate del resto si sa, é un binomio vincente!
Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…
Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…
L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…
Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…
Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…
Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…