Il tuo bimbo perde tutto a scuola? A darti una mano c’è Petit-Fernand

Il vostro bambino torna a casa da scuola ogni giorno con un indumento diverso, che magari ha scambiato con il suo compagno? Cardigan, scarpette, addirittura le t-shirt spariscono senza un motivo da un giorno all’altro? La soluzione certo non è alimentare il guardaroba di nuovi capi ogni volta che il vostro piccolo si perde un pezzettino…

Una soluzione molto carina e utile per avere la garanzia che i vostri figli tornino sempre con i capi d’abbigliamento e personali con cui sono partiti al mattino da casa è quella proposta dall’azienda francese Petit-Fernand, che offre un ricco catalogo di prodotti dedicato alla personalizzazione di vestiti, materiale scolastico e altri oggetti personali. Il catalogo offre una vasta scelta di formati di etichette termoadesive e adesive da applicare sui vestiti senza che il vostro bambino se ne accorga neanche, perché lisce e molto sottili. Dimenticate ago e filo usati fino a ora per contrassegnare ciò che i vostri bambini portano a scuola: per le etichette di Petit- Fernand basta una passata col ferro da stiro per fissarle, senza che nessun giro di centrifuga di lavatrice e asciugatrice le rovini e le porti via.

La cosa bella di questa azienda che abbiamo provato per voi è, oltre alla varietà di prodotti – si spazia dalle etichette per vestiti e set scolastici a quella per i barattoli di conserve, passando per la personalizzazione di borracce e lunch box – anche la grande varietà di fantasie con cui potrete colorare il prodotto che avete scelto.

Fatine, maghi, dinosauri, colori accesi o più delicati: ce n’è davvero per tutti i gusti, così come tantissime sono le passioni dei bambini. Oltre alla fantasia, è possibile inserire un testo fino a un massimo di due righe: il nome e il numero di telefono della mamma o del papà per non perdere neanche un oggetto personale dei più piccoli.

La consegna arriva a mezzo posta, quindi nella buca delle lettere, nel giro di 3 giorni lavorativi, ed è sempre gratuita: un servizio comodo ma soprattutto utile per tutte quelle mamme che hanno figli distratti!

Volete fare un bel regalo a una vostra amica mamma? Petit-Fernand mette a disposizione dei kit già organizzati con tutto il necessario per il bambino: potete trovare quello adatto all’asilo nido, con il set completo di etichette termo adesive e adesive, quello per i bimbi di scuola elementare, ma anche quello per le colonie estive e le gite dei vostri piccoli.

Articoli recenti

  • Bellezza

Cambio look per Vanessa Incontrada: nuovo taglio di capelli in vista del ritorno a Zelig

Cambio look per Vanessa Incontrada: la conduttrice si mostra con un taglio corto e deciso…

% giorni fa
  • Aperturedestra

Dal 2026 una tassa da 2 euro su Shein e Temu: ecco cosa cambia per i tuoi ordini

Dal 2026 scatterà un contributo fisso di 2 euro per ogni pacco sotto i 150…

% giorni fa
  • Attualità

Velo vietato alle studentesse sotto i 14 anni: l’Austria approva la legge

Il Parlamento austriaco vieta il velo islamico a scuola per le ragazze sotto i 14…

% giorni fa
  • Spettacolo

Roberto Benigni racconta San Pietro: perché il suo monologo su Rai 1 ha emozionato l’Italia

Un viaggio spirituale tra emozione, storia e fede nei Giardini Vaticani con la voce di…

% giorni fa
  • Attualità

Bonus bollette luce 2026, nuovo contributo da 55 euro per le famiglie: ecco a chi spetta

Torna l’attenzione sulle bollette elettriche: il governo studia nuove misure per alleggerire la spesa delle…

% giorni fa
  • Apertura

Addio a Sophie Kinsella: la penna dietro I love shopping si è spenta a 55 anni

Sophie Kinsella, autrice di I love shopping, è morta a 55 anni. A darne notizia…

% giorni fa