La collezione autunno inverno 2011-12 de Il Gufo, prestigioso brand di abbigliamento per bambini, si è ispirata ai paesaggi e i colori del Canada, celebrandola attraverso capi di abbigliamento confortevoli e belli.
La linea è ricca di suggestioni di terre selvagge, laghi ghiacciati, foreste sconfinate di abeti e pini, dove tonalità come il grigio, il beige, il marrone, il blu ed altri più tenui tipici delle terre del nord fanno da padroni assoluti.
La collezione conferma lo stile e la cura dei capi che caratterizzano questo brand, dove gli abiti sono confezionati con materiali ricercati e preziosi come il cachemire, il velluto, la lana e il tweed.
Lo stile moderno dei capi de Il Gufo viene contaminato dall’immaginario della vita all’aria aperta con proposte sportswear, un mix tra classico e casual ideale per i piccoli esploratori.
La collezione è completa di abiti e accessori per bebè, bambini e bambine: felpe, maglioni, pantaloni, maximaglie, abiti, giubbotti di piuma e cappotti con proposte ambivalenti, ideali sia per la vita di tutti i giorni che per occasioni speciali. Date un’occhiata alla nostra gallery per vedere il meglio della collezione Il Gufo!
Angelina Jolie mostra per la prima volta le cicatrici della mastectomia sulla copertina di TIME…
Fragrante, gustosa, sorprendentemente leggera: la Pinsa Romana è uno dei piatti della tradizione italiana che…
Christina Chambers, ex giornalista sportiva WBRC, trovata morta in Alabama insieme al marito. Indagini in…
Dopo mesi di silenzio, l’ex responsabile delle risorse umane di Astronomer rompe il silenzio sul…
Una nutrizionista americana spiega quali spezie aggiungere al caffè per favorire il controllo della glicemia…
Sapevi che i capelli sono il primo dettaglio che cambia il modo in cui percepiamo…