La collezione autunno inverno 2011-12 de Il Gufo, prestigioso brand di abbigliamento per bambini, si è ispirata ai paesaggi e i colori del Canada, celebrandola attraverso capi di abbigliamento confortevoli e belli.
La linea è ricca di suggestioni di terre selvagge, laghi ghiacciati, foreste sconfinate di abeti e pini, dove tonalità come il grigio, il beige, il marrone, il blu ed altri più tenui tipici delle terre del nord fanno da padroni assoluti.
La collezione conferma lo stile e la cura dei capi che caratterizzano questo brand, dove gli abiti sono confezionati con materiali ricercati e preziosi come il cachemire, il velluto, la lana e il tweed.
Lo stile moderno dei capi de Il Gufo viene contaminato dall’immaginario della vita all’aria aperta con proposte sportswear, un mix tra classico e casual ideale per i piccoli esploratori.
La collezione è completa di abiti e accessori per bebè, bambini e bambine: felpe, maglioni, pantaloni, maximaglie, abiti, giubbotti di piuma e cappotti con proposte ambivalenti, ideali sia per la vita di tutti i giorni che per occasioni speciali. Date un’occhiata alla nostra gallery per vedere il meglio della collezione Il Gufo!
Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…
Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…
L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…
Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…
Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…
Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…