Parcogiochi sulla neve
[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_308909′]
Che sia per un compleanno, un piccolo premio per i buoni risultati scolastici o per qualsiasi altra ricorrenza vi possa venire in mente, se volete fare un bel regalo ad una bambina tenete conto di una sua caratteristica, vista la stagione: è freddolosa? Se la risposta è sì, mettete da parte i soliti giocattoli e puntate su qualcosa di caldo! Le idee regalo per le bambine freddolose sono molte, divertenti e anche utili, ecco qualche dritta!
[prodotti_amazon]
[amazon] Pisolone a forma di coniglio [/amazon]
[amazon] Coperta sirena in maglia [/amazon]
[amazon] Cappa a forma d’orso [/amazon]
[/prodotti_amazon]
Pigiami interi e maglioni
Certo, queste sono le prime idee che vengono in mente a tutti, ma non tutti i modelli sono uguali! Cercate dei pigiami interi, oppure dei maglioni particolari. Se siete brave nel ricamo aggiungete voi dei dettagli originali e unici su un pullover tinta unita, magari le iniziali della bambina o una frase presa da una canzone che lei ama. Puntate sui colori che le piacciono e sulle applicazioni che possono divertirla, che siano pon pon o piccole paillettes: sarà felice e molto chic!
Guanti e pantofole
Stesso discorso fatto prima, ma applicato ai guanti e alle pantofole per stare in casa. Un paio di colorate e morbide muffole, che abbiano dei dettagli particolari, oppure pantofole dalle forme simpatiche, come animaletti, bamboline, ortaggi, frutti. Avrà mani e piedi caldissimi e sorriderà ogni volta che lo sguardo cadrà su questi accessori!
Coperte uniche e indossabili
Esistono delle coperte che fungono quasi da sacco a pelo, spesso in pile. Ne potete trovare di varie fogge, dalla coda di sirena alle zampe da orsacchiotto: basterà infilarsi in queste calde coperte per sentirsi subito ben al caldo, magari guardando un film con un’amica per la notte di Halloween! Ricordate, poi, il famoso Pisolone? È ancora in commercio e conserva sempre le solite fattezze di maxi peluche, da stendere sul pavimento ma anche sul divano o sul letto.
Teiere e tazze
Se la bambina è già in grado di preparare un bel tè o una cioccolata calda, regalatele un bel set con teiera o delle tazze particolari e personalizzate, magari aggiungendo anche quelle per le sue amiche del cuore! La merenda diventerà di certo un momento unico per loro!
Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…
Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…
Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…
Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…
Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…
Una piccola somma, appena 1 euro e 60 centesimi, è costata il posto a un…