I migliori film sulla gravidanza

di Cinzia Rampino


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Abbiamo raccolto le commedie e i film più impegnati e allegri sul tema della gravidanza e del miracolo di diventare genitori!

Molto incinta

Un film su una inattesa gravidanza in seguito a un rapporto occasionale tra due persone apparentemente diverse ma che, alla fine, scoprono di avere qualcosa in comune. La trama arzigogolata mette in rilievo la difficoltà di trovare il partner giusto per avere un figlio e su come, tuttavia, le prime impressioni e i giudizi possano cambiare proprio grazie all’arrivo di un bebè!

Nine Months, imprevisti d’amore

Remake americano del film francese, Neuf mois. I nove mesi di preludio alla paternità mettono in crisi il protagonista e scatenano, in un paio di sequenze, la comicità del ginecologo interpretato da Robin Williams.

[prodotti_amazon]
[amazon] DvD Senti chi Parla [/amazon]
[amazon] DvD Imprevisti d’Amore [/amazon]
[amazon] BluRay Molto Incinta [/amazon]
[/prodotti_amazon]

17 ragazze

Tutto inizia in una piccola città francese sull’Atlantico, dove diciassette ragazze dello stesso liceo prendono una decisione eclatante: rimanere incinte tutte insieme, nell’arco di poche settimane. Così, quello che sembra solo un gioco provocatorio si rivelerà un gesto d’amore e di ribellione, una scelta di libertà capace di andare oltre ogni pregiudizio.

Il Primo Respiro

Il film racconta la storia più universale di tutte: la nascita di un bambino. Vista nelle diverse culture di tutto il mondo: dalla Francia agli Stati Uniti, dall’India al Brasile, dal Giappone alla Siberia. Nell’azzurro di una piscina, tra i delfini, o sulle rive del Gange con l’aiuto di una guaritrice, in una sala operatoria oppure in una foresta con amici intorno che suonano e cantano.

Che cosa aspettarsi quando si aspetta

Le vite di cinque coppie sono rivoluzionate dall’arrivo di un figlio: due celebrità televisive devono far fronte ai cambiamenti inaspettati ai quali stanno andando incontro; una fanatica dei libri di self-help sulla gravidanza si ritrova a vivere sulla sua pelle gli effetti della dolce attesa; la giovanissima e biondissima Skyler vive una gravidanza assolutamente perfetta. Una grintosa fotoreporter si prepara a girare il mondo per cercare un bambino da adottare, ma suo marito non approva pienamente questa scelta.

Travolti dalla cicogna

Barbara frequenta l’università e sta preparando la sua tesi di laurea quando scopre di essere incinta del fidanzato Nicolas. La gravidanza mette Barbara in crisi sulle rinunce da fare rispetto alla sua vita di sempre e, per finire, la nascita del bambino la mette di fronte a un essere indifeso che necessita di tutte le sue attenzioni. E poi è così difficile ritrovarsi in tre! Ce la faranno i nostri eroi?

Senti chi parla

Si tratta di un super-classico che parla di una giovane donna americana in carriera, rimasta incinta dall’uomo sbagliato!  Dopo averlo lasciato, per fortuna la donna s’innamorerà di un tassista che da baby-sitter del piccolo ne diverrà padre ufficiale.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Scegliere il nome del proprio bimbo è un momento importantissimo per i futuri genitori. Alcuni preferiscono optare per un nome tradizionale, magari di un proprio caro, altri invece preferiscono nomi più moderni ed esotici. Ma quali sono i nomi più in voga quest’anno? Scopriamolo insieme. I nomi maschili Secondo i dati Istat tra i nomi […]

Foto di Tai’s Captures su Unsplash Quando il bambino che portiamo in grembo sta per mettere il suo piedino, per la prima volta, nel suo futuro mondo, è il caso di pensare a stilare una lista di nascita. È una scelta che ha molti aspetti positivi in quanto permette a tutti di fare shopping intelligente. […]