Family Hotel Trentino: l’Estate 2011 al Cavallino Bianco di Ortisei è speciale

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

C’era una volta un favoloso luogo che si chiamava Hotel Cavallino Bianco. Questo posto da sogno è un Family Hotel ed è situato in uno dei luoghi più belli al mondo: il Trentino Alto Adige e, precisamente, nella località di Ortisei in Val Gardena. Attrezzato per realizzare magiche vacanze familiari, il Cavallino Bianco si occupa di soddisfare, nel migliore dei modi, i sogni e le esigenze dei bambini e dei loro genitori. Dopo varie esperienze da favola, l’hotel, per la prossima Estate 2011, propone una iniziativa unica per i bambini piccoli piccoli e le loro mamme.

L’evento si chiama “Vivi la Mamma” ed è in promozione dal 12.05 al 29.05 e dal 06.11 al 04.12.2011 (min. 7 giorni). Per soggiorni settimanali, le mamme con bebè fino a 6 mesi di età, avranno in regalo trattamenti specifici “postparto”, fino ad un controvalore di € 150, offerta non cumulabile con “offerte-risparmio” e/o “extra-risparmio”.

L’iniziativa va a completare quella che è la grande rete di eventi previsti per Campo Esplora Natura, ovvero l’attività di apprendimento e divertimento in ambienti naturali per bambini dai 6 ai 12 anni. Tutto avviene in questo modo: Mentre i vostri figli più grandicelli sono accompagnati da “esperti vacanze e natura” a conoscere le meraviglie dei boschi, i processi di trasformazione del latte in formaggio e a fare delle stupende avventure, voi potete rilassarvi divertendovi, perchè i vostri figli imparano nell’assoluto benessere psicofisico.

Il Campo Esplora Natura è una nuova tendenza di viaggio e vacanza, ma è anche una vera e propria attività di scouting e prevede davvero tante avventure speciali.

  • Esploratori nel bosco: é finalizzata a conoscere la vita del bosco e del sottobosco con tutti i suoi misteri e le magiche storie
  • Il mondo dell’acqua: alla scoperta della vita nascosta nei laghi, con l’attiva costruzione di strumenti per lo studio dell’universo acquatico
  • Attività nella natura selvaggia: Accendere un falò senza carbonella, costruire una capanna e altre esperienze da vero ometto selvaggio
  • Vita al maso contadino: Fantastico tuffo nella vita di una fattoria, alla scoperta della vita degli animali quali galline, mucche e poi uno spuntino di speck e formaggio!
  • Vita notturna: un tempo, quando non esisteva la luce elettrica, nel buio delle vallate, i contadini sudtirolesi raccontavano fiabe e storie del buio. Perchè, nel buio, si affinano i sensi e l’immaginazione e i bambini ne vanno matti!

Allora, c’è soltanto una cosa da fare: affrettarsi!

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Scegliere il nome del proprio bimbo è un momento importantissimo per i futuri genitori. Alcuni preferiscono optare per un nome tradizionale, magari di un proprio caro, altri invece preferiscono nomi più moderni ed esotici. Ma quali sono i nomi più in voga quest’anno? Scopriamolo insieme. I nomi maschili Secondo i dati Istat tra i nomi […]