Photo by Austin Pacheco on Unsplash.cokm
[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_156509′]Famosi in tutto il mondo, i Pokemon sono amati soprattutto dai più piccolini a causa della loro forma semplice da colorare che li rende disegni ideali dai 2 anni in su. I Pokemon sono degli animaletti gialli dalla simpatia e dal successo illimitato. Giapponesi per nascita, ora sono oramai conosciutissimi in tutto il mondo. I bambini vanno matti per i disegni di Pokemon da stampare e colorare.
Pokemon sta per Poket Monster ovvero mostri tascabili. I Pokemon sono oggi disponibili in tantissimi formati come anime, manga, giochi di carte collezionabili, pupazzetti, peluche, stampe da colorare e appendere e tanti altri gadget amatissimi da grandi e piccoli.
Alcune curiosità sul gioco dei Pokémon? Beh, una carina da conoscere è che i Pokemon durante i combattimenti non sanguinano, né possono morire nello scontro. Se vengono sconfitti o sono esausti, i Pokémon perdono conoscenza e non possono più essere utilizzati nelle battaglie. E’ uno dei motivi per cui questo gioco, sebbene sia fatto di combattimenti, non è considerato violento.
I titoli più famosi delle serie di gioco sono Pokémon Rosso e Verde, Pokémon Rosso e Blu, Pokémon Giallo, Pokémon Oro e Argento, Pokémon Cristallo, Pokémon Rubino e Zaffiro, Pokémon Rosso Fuoco e Verde Foglia, Pokémon Smeraldo e tanti altri.
Vedi anche:
Le nostre collezioni di disegni da colorare e stampare per bambini.
L’igiene intima femminile è fondamentale per le donne di qualsiasi età, da quelle in fase…
Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…
Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…
Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…
Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…
Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…