Diesel Kids: collezione primavera estate 2010

Ma andiamo con ordine, ed iniziamo a descrivere i fantastici abiti Diesel per i vostri bambini e le vostre bambine più piccole (collezione baby, dai 6 ai 18 mesi), che saranno davvero adorabili con gli abitini e le calzature firmate diesel, con il suo inconfondibile stile.

Per i bimbi un po’ più cresciuti, vi è la collezione Kid, dai 2 ai 7 anni per lui e per lei. Quest’anno Diesel Kids ha scelto un abbigliamento molto allegro per le bambine, con T-Shirt dai colori vivaci, bandane e fasce per i capelli, e jeans all’ultima moda. Allo stile da “giorno” si contrappone uno stile un po’ più sobrio per la sera, con l’abitino azzurro di cotone per bambina ad esempio, perfetto per le calde sere estive. Un po’ più pratico e meno elegante è il vestitino in Denim Diesel, in effetto delavè e con taschine laterali.

Per la moda per i bimbi compresi tra i 2 e i 7 anni, l’abbigliamento è da veri duri, con jeans e T-shirt trendy e comodi, berretti per l’estate e cinture all’ultimo grido.

Passando ai bambini un po’ più cresciutelli, La collezione Primavera Estate Diesel si è ispirata alla moda di noi grandi. Per i ragazzini Diesel ha creato felpe e camicie davvero belle e comode. Mentre per le femminucce pantaloni, abiti, t-shirt e magliette davvero ‘cool’.

Non vi resta che guardare i tantissimi modelli della collezione Diesel Kids primavera estate 2010 e scegliere quello che fa per i vostri figli!