Corsi pre-parto Milano e Genova: arrivano quelli a domicilio

Per il momento si potrà accedere soltanto ai corsi preparto di Milano, Monza e Brianza e Genova ma l’intento è quello di capillarizzare l’attività delle ostetriche a domicilio in tutta Italia.

Perchè fare i corsi preparto a domicilio?

Il perchè è lampante: frequentare un corso preparto in strutture quali l’ospedale o la clinica privata, può non essere il massimo del comfort e della semplicità!

Orari di lavoro, esigenze familiari e – talvolta – una gravidanza complicata che costringe la gestante a letto, sono tra le cause maggiormente implicate in questo progetto di Claudia Adamo & Co..

Da sempre attenta alle esigenze delle mamme che, nella contemporaneità, sembrano dover possedere necessariamente dei super-poteri per riuscire a “incastrare tutto”, Claudia ha avviato una serie di attività rivolte a prendersi cura delle tante esigenze sommerse di cui i corsi preparto a casa sono un esempio; la sua proposta, infatti, si declina in ginnastica dolce, yoga, assistenza post-partum e molto ancora, per finire con i corsi di inglese per i piccolini, anch’essi “rigorosamente” a domicilio.

Qual è l’ingrediente segreto di questi nuovi corsi preparto?

Indubbiamente – dice la stessa Claudia – sono le ostetriche qualificate di cui si avvale il progetto la chiave vincente di questa impresa. Consigli, esercizi, respirazione, consulenza ma, soprattutto, comodità di orario e di trasporto sono ingredienti che ogni gestante sa apprezzare.

Possibilità di lavoro e affiliazione

L’idea del servizio a domicilio, inoltre, ha un secondo ma non meno importante, vantaggio: quello dell’imprenditoria femminile.

Come per le altre attività pensate da Claudia, infatti, anche questa è “estendibile” a chi ne voglia far parte. In particolare, questo progetto coinvolge le ostetriche che vogliano darsi una chance di lavoro diversa dal solito.

Informazioni e contatti

Per informazioni, sia sui corsi che sulle collaborazioni si può scrivere a:

  • claudiaadamo@hotmail.com
  • o telefonare al numero 0226300666.