Che viso avrà il tuo bambino? Te lo dice MakeMeBabies!

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Questo simpatico programma vi permetterà (in linea molto teorica) di scoprirlo! Si chiama MakeMeBabies (www.makemebabies.com) ed è molto semplice da usare: vi basta caricare una vostra foto e una del vostro partner, il software mixerà i volti e creerà quello che, secondo questa avanzata tecnologia (così dice il sito!) sarà il volto del vostro bimbo. Per avere la massima resa, le foto dovrebbero avere solo i vostri volti, presi frontalmente.

Il programma permette inoltre di unire la vostra foto a quella di una celebrità . Quindi via libera ad incroci fisiognomici tra voi e Johnny Depp, Brad Pitt, George Clooney (con buona pace di Elisabetta Canalis), Cristiano Ronaldo e via discorrendo.

Sarà divertente per chi ha già dei bambini, mettere a confronto i pargoletti reali con quelli virtuali nati dal programma.

Il sito è gratuito, velocissimo e l’iscrizione è necessaria solo se volete salvare la foto sul pc ma esiste sempre l’opzione “tasto destro-salva con nome”! Potete anche condividere l’immagine su Facebook…di certo vi divertirete!

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Foto di Tai’s Captures su Unsplash Quando il bambino che portiamo in grembo sta per mettere il suo piedino, per la prima volta, nel suo futuro mondo, è il caso di pensare a stilare una lista di nascita. È una scelta che ha molti aspetti positivi in quanto permette a tutti di fare shopping intelligente. […]