dislessia e omputer bambini
Fare shopping online è comodo e a portata di click, perfetto per mamme impegnate con lavoro, bimbi e mille commissioni di cui occuparsi ogni giorno. Ma quali sono le app per l’abbigliamento dei bambini più utili da avere sullo smartphone? Ecco i nostri consigli per fare acquisti sicuri e rapidi in qualsiasi momento!
L’app di H&M è un must tanto quanto il negozio. Lo store online, infatti, propone tutta la collezione che si può trovare in negozio con abiti modaioli e trendy, davvero irresistibili anche per i più piccoli. Navighi e acquisti le ultime novità, ricevi offerte e promozioni esclusive, avvisi immediati e monitori lo stato degli ordini, controllando anche il saldo in modo semplice e veloce.
L’app di Kiabi è perfetta per fare shopping online super conveniente. La spedizione è rapida e puntuale e con la carta fedeltà si accumulano sempre più punti che ti danno diritto ad uno sconto. Puoi fare shopping per bambini e neonati, trovando anche abbigliamento premaman, creare wishlist sullo smartphone e ritrovarle sul tablet o sul pc, prenotare gli articoli online e ritirarli in negozio, pagando il giorno di ritiro in store attraverso l’e-prenotazione.
L’app di Prénatal è utilissima per fare shopping online per bambini perché mette a disposizione tutta la collezione, fornisce informazioni sui negozi più vicini a te, informa su promozioni e novità del mondo Prénatal. È compatibile con iOs 8.0 o versioni successive, con iPhone, iPad e iPod touch.
L’app MyOriginal di Original Marines è perfetta per scoprire le nuove collezioni del brand, utilizzando anche la carta MyOriginal per accumulare punti e non perdere nessun novità. Attraverso lo scanner si possono vedere taglie, caratteristiche, prezzi e dettagli dei prodotti, trovare i negozi più vicini e leggere gli articoli sul blog OM entrando a fare parte della community.
L’app OVS per l’abbigliamento per bambino, donna e uomo è perfetta per sfogliare il catalogo e acquistare le nuove collezioni in modo rapido e sicuro. Si può anche monitorare lo stato degli ordini, controllare il saldo punti di OVS card e renderla virtuale, entrando anche a far parte della community OVS.
Leggi anche:
Angelina Jolie mostra per la prima volta le cicatrici della mastectomia sulla copertina di TIME…
Fragrante, gustosa, sorprendentemente leggera: la Pinsa Romana è uno dei piatti della tradizione italiana che…
Christina Chambers, ex giornalista sportiva WBRC, trovata morta in Alabama insieme al marito. Indagini in…
Dopo mesi di silenzio, l’ex responsabile delle risorse umane di Astronomer rompe il silenzio sul…
Una nutrizionista americana spiega quali spezie aggiungere al caffè per favorire il controllo della glicemia…
Sapevi che i capelli sono il primo dettaglio che cambia il modo in cui percepiamo…