App per l’abbigliamento dei bambini, le più utili da avere sullo smartphone

Fare shopping online è comodo e a portata di click, perfetto per mamme impegnate con lavoro, bimbi e mille commissioni di cui occuparsi ogni giorno. Ma quali sono le app per l’abbigliamento dei bambini più utili da avere sullo smartphone? Ecco i nostri consigli per fare acquisti sicuri e rapidi in qualsiasi momento!

H&M

L’app di H&M è un must tanto quanto il negozio. Lo store online, infatti, propone tutta la collezione che si può trovare in negozio con abiti modaioli e trendy, davvero irresistibili anche per i più piccoli. Navighi e acquisti le ultime novità, ricevi offerte e promozioni esclusive, avvisi immediati e monitori lo stato degli ordini, controllando anche il saldo in modo semplice e veloce.

Kiabi

L’app di Kiabi è perfetta per fare shopping online super conveniente. La spedizione è rapida e puntuale e con la carta fedeltà si accumulano sempre più punti che ti danno diritto ad uno sconto. Puoi fare shopping per bambini e neonati, trovando anche abbigliamento premaman, creare wishlist sullo smartphone e ritrovarle sul tablet o sul pc, prenotare gli articoli online e ritirarli in negozio, pagando il giorno di ritiro in store attraverso l’e-prenotazione.

Prénatal

L’app di Prénatal è utilissima per fare shopping online per bambini perché mette a disposizione tutta la collezione, fornisce informazioni sui negozi più vicini a te, informa su promozioni e novità del mondo Prénatal. È compatibile con iOs 8.0 o versioni successive, con iPhone, iPad e iPod touch.

MyOriginal

L’app MyOriginal di Original Marines è perfetta per scoprire le nuove collezioni del brand, utilizzando anche la carta MyOriginal per accumulare punti e non perdere nessun novità. Attraverso lo scanner si possono vedere taglie, caratteristiche, prezzi e dettagli dei prodotti, trovare i negozi più vicini e leggere gli articoli sul blog OM entrando a fare parte della community.

OVS

L’app OVS per l’abbigliamento per bambino, donna e uomo è perfetta per sfogliare il catalogo e acquistare le nuove collezioni in modo rapido e sicuro. Si può anche monitorare lo stato degli ordini, controllare il saldo punti di OVS card e renderla virtuale, entrando anche a far parte della community OVS.

Leggi anche:

Articoli recenti

  • Salute

Igiene intima: 7 errori comuni che (quasi) tutte facciamo e che possono causare irritazioni

L’igiene intima femminile è fondamentale per le donne di qualsiasi età, da quelle in fase…

% giorni fa
  • Lifestyle

Come scegliere il suv ibrido giusto: dimensioni, consumi e tecnologie a confronto

Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…

% giorni fa
  • Accessori moda

Tendenze e abbinamenti per le borse della primavera 2026

Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…

% giorni fa
  • Salute

Benessere e vita frenetica: la guida per ritrovare la linea con equilibrio

Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…

% giorni fa
  • Attualità

Donne e poker: ecco chi sono le migliori giocatrici italiane

Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…

% giorni fa
  • Coppia

Tornare con un ex: scelta d’amore o errore da evitare?

Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…

% giorni fa