[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_201977′]
Come saranno gli abiti da cerimonia per bambini 2015? Qualche consiglio per abiti alla moda anche per i più piccoli, in linea con le tendenze fashion della P/E e dell’A/I 2015.
Mai come quest’anno, le bambine “vestite a festa”, sia che siano damigelle, invitate o protagoniste della loro Prima Comunione saranno contente di vestirsi eleganti. Abiti semplici e raffinati, tessuti leggeri come il cotone, il pizzo e il raso in seta sono, infatti, i protagonisti della modabimba del 2015. Molto belli anche i colori proposti ad esempio da Ball Gown e Sophias Style, che lanciano tinte pastello e rosa chiaro.
Molto bianco in organza e tulle con fusciacca in vita per abiti “a tunica” dal gusto raffinato. Non mancano gli abiti da cerimonia per bambini più “barocchi”, come quelli in raso colorato e in tulle dai colori accesi, ideali soprattutto per cerimonie di nozze.
I maschietti hanno, come sempre, meno scelta ma il loro look non sarà meno raffinato di quello delle femminucce. Sì allo smoking, ma anche allo stile Navy, magari in grigio chiaro e rigorosamente in lino.
Sì anche a college-look con pantaloncino corto e calza sul ginocchio che torna di moda per tutta la Primavera Estate e anche in Autunno.
Da Dolce & Gabbana junior a Benetton, ma anche Zara, H&M e molti altri brand hanno creato linee per bambino adatte alla cerimonia, alla Comunione e al matrimonio. Il sito Idexè.it, ad esempio, propone abiti per maschietto tra il casual e l’elegante nella nuova collezione 2015. Decisamente interessante è anche lo shop on line di ovs.it (https://www.ovs.it/cerimonia-bambini.html).
Potrebbe interessarti:
L’igiene intima femminile è fondamentale per le donne di qualsiasi età, da quelle in fase…
Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…
Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…
Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…
Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…
Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…