Abbigliamento personalizzato per bambini: Babol lo realizza on line e di altissima qualità

I bambini: un concentrato di bellezza e delicatezza per i quali, mamme e papà vogliono il meglio! Salute, ma anche comfort e una crescita sana sono ciò che ogni genitore desidera per i propri bambini. Ed è proprio  in questa ottica e curandosi del benessere dei propri 3 figli che Francesca, fondatrice di Babol Milano, ha avviato una produzione artigianale di abbigliamento per bambini personalizzato e creato con filati pregiati e una fattura di altissima qualità.

Babol realizza, infatti, capi su misura e con una grande varietà di personalizzazioni, sapendo replicare gli stessi gesti anche nella linea di maglieria in cachemire per adulti dedicata a mamme e papà.

Suoi cavalli di battaglia nella creazione artigianale di abiti e accessori per bambini sono i materiali di cui dispone e in particolare del cachemire, anche se mancano filati misti di lana e cachemire e lana.

La vendita di abbigliamento on line e la possibilità di ordinare capi su misura permettono a Babol Milano di confezionare stupendi prodotti che potrai apprezzare nella fotogallery qui i seguito. Babol inoltre, ha uno spazio dedicato ai regali e, oltre alla vendita on line dispone anche di spazi di vendita diretta e privata: speciali occasioni di shopping che permettono di toccare con mano la collezione Babol e di richiedere la personalizzazione dei capi scelti.

In questo modo si può avere un capo unico, di altissima qualità e pregio, il tutto in un contesto privato ed amichevole curato personalmente da chi fa parte di questa squadra di artigiani.

Per partecipare una vendita privata, basta scrivere a: venditeprivate@babolmilano.com per ricevere l’invito. Ad oggi, Babol ha organizzato eventi di vendita diretta in Italia e in Europa con un grande ed entusiastico feedback del mercato di riferimento.

Per chi vuole, dunque, acquistare in tutta tranquillità un capo unico per sè e per i propri figli, si tratta di un’occasione unica e irripetibile con la garanzia della fattura Made in Italy secondo la tradizione artigiana di cui la stessa fondatrice è depositaria.

Articoli recenti

  • Aperturedestra

Carla Bruni annuncia la fine delle cure dopo il cancro al seno

Carla Bruni annuncia la fine dell’ormonoterapia dopo il cancro al seno e rilancia l’importanza della…

% giorni fa
  • Apertura

Angelina Jolie mostra le cicatrici della mastectomia sulla copertina di TIME France

Angelina Jolie mostra per la prima volta le cicatrici della mastectomia sulla copertina di TIME…

% giorni fa
  • Cucina

La Pinsa romana: cos’è e come prepararla

Fragrante, gustosa, sorprendentemente leggera: la Pinsa Romana è uno dei piatti della tradizione italiana che…

% giorni fa
  • Aperturedestra

La reporter amata da tutti trovata morta in casa: cosa sappiamo finora

Christina Chambers, ex giornalista sportiva WBRC, trovata morta in Alabama insieme al marito. Indagini in…

% giorni fa
  • Apertura

Kiss cam al concerto dei Coldplay, Kristin Cabot rompe il silenzio

Dopo mesi di silenzio, l’ex responsabile delle risorse umane di Astronomer rompe il silenzio sul…

% giorni fa
  • Apertura

Aggiungi queste due spezie al caffè e cambia tutto

Una nutrizionista americana spiega quali spezie aggiungere al caffè per favorire il controllo della glicemia…

% giorni fa